Alessia Macari e Oliver Kragl: matrimonio in arrivo? L’annuncio

By on luglio 2, 2017
Foto Alessia Macari e Oliver Kragl

Alessia Macari sempre più innamorata di Oliver Kragl: si avvicinano le nozze?

Alessia Macari ultimamente sta caricando sui suoi social tantissime foto insieme al suo fidanzato Oliver Kragl, e sotto di esse, la famosa Ciociara ha sempre palesato il suo amore per il calciatore. In una delle ultime, in cui è apparsa felice e raggiante in braccio a Oliver, ha scritto inoltre che ama così tanto il suo ragazzo che nemmeno lui può immaginarlo! Insomma, sembrerebbe proprio che in questo primo inizio d’estate Alessia Macari sia sempre più presa da questa relazione: non sarà che i due stanno organizzando in segreto le nozze? Dopo questi mesi di amore intenso, sarebbe anche ora vedere la vincitrice del Grande Fratello Vip all’altare! Alessia, inoltre, sempre sui social ha caricato un’altra foto insieme a Kragl: questa volta i due elegantissimi stavano sorseggiando due birre, e anche sotto questa immagine la Cociara ha scritto una dedica d’amore rivolta al calciatore.

Alessia Macari pronta a sposare il suo Oliver Kragl? L’annuncio sui social

Alessia Macari e Oliver Kragl sempre più vicini al fatidico sì? Dalle foto postate dalla Ciociara su Instagram sembrerebbe proprio che sia vero: Alessia si è infatti mostrata in questi giorni molto innamorata del suo Oliver Kragl, e lo ha fatto vedere anche ai suoi fan! La vincitrice del Gf Vip ha infatti caricato ben due scatti in cui era insieme a Kragl, e sotto le quali ha sempre scritto delle frasi d’amore per il calciatore. La coppia sta insieme ormai da tantissimo tempo, e il lieto evento potrebbe quindi arrivare anche prima della fine dell’anno! Alessia Macari si sta godendo quindi queste vacanze all’insegna dell’amore, dopo un anno di intenso lavoro. Lanciata da Paolo Bonolis all’interno del game show Avanti un altro!, Alessia ha infatti partecipato a numerosi programmi Mediaset, dal Grande Fratello Vip a Selfie – Le cose cambiano.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *