X


Alessia Marcuzzi cosa farà in tv dopo il Wind Summer Festival?

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi

Wind Summer Festival: Alessia Marcuzzi rifarà il Grande Fratello?

Tra poche ore Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici Mediaset più apprezzate di sempre, tornerà in prima serata al timone del Wind Summer Festival. Sarà la quinta edizione consecutiva del programma musicale ideato da Maria De Filippi. La Marcuzzi, reduce della dodicesima edizione de L’isola dei famosi, è pronta a tornare alla conduzione di uno degli appuntamenti musicali più rappresentativi degli ultimi anni, affiancata da Daniele Battaglia e da Nicolò De Devitiis. Ma cosa ne sarà del destino televisivo di Alessia Marcuzzi? Recentemente, la conduttrice romana ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, affermando di nutrire ancora il sogno del Grande Fratello. È dal 2015 che il il reality manca dai palinsesti, lasciando il posto alla sua versione rivisitata, il Grande Fratello VIP, condotto però da Ilary Blasi. «È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora» ha dichiarato alla nota testata giornalistica e, nell’attesa che il suo desiderio si avveri, Alessia è pronta a tornare alla conduzione di un altro colosso: L’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi: L’isola dei famosi 2018 e il futuro su Canale 5

Il suo futuro era incerto, ma la tredicesima edizione de L’isola dei famosi, si farà: un nuovo gruppo di naufraghi tornerà a popolare l’Honduras nel 2018, e Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione, accompagnata dall’opinionista Mara Venier. Alessia Marcuzzi scalzerà nuovamente Simona Ventura, per quello che sarà il suo quarto anno consecutivo. Qualche settimana fa Simona Ventura è stata ospite a Supervivientes, la versione spagnola del programma, per supportare Paola Caruso, ed è stata acclamata come la vera conduttrice del programma. Alessia Marcuzzi non si è detta dispiaciuta dell’accaduto, anzi, ha espresso la speranza di essere invitata pure lei un giorno, se dovessero organizzare un simile evento per il Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello, avendolo condotto per ben dieci anni.
Il futuro di Alessia Marcuzzi, per la prossima stagione televisiva, appare dunque ben delineato: Isola dei Famosi 2018, e una piccola speranza per il Grande Fratello. Nel mentre, l’appuntamento con i Wind Summer Festival è per stasera, alle 21.10, su Canale 5.