Alessia Marcuzzi dopo Wind Summer Festival: “Non vedo l’ora di…”

By on luglio 12, 2017
alessia marcuzzi si rilassa quando non conduce i WInd Summer Festival

Wind Summer Festival, ecco cosa fa Alessia Marcuzzi quando non conduce

Fresca del successo dei Wind Summer Festival, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più richieste negli ultimi tempi dalla televisione italiana. Ma la Marcuzzi non si limita soltanto a presentare programmi di successo, come L’Isola Dei Famosi o il Grande Fratello, è anche molto attiva sui social network.La Pinella, questo è il nome che Alessia Marcuzzi è solita utilizzare quando interagisce con il popolo del web, non si limita soltanto a postare selfie o foto artistiche dei passaggi, ma si impegna a dare dei veri e propri consigli per gli acquisti! Quando non conduce i Wind Summer Festival, Alessia ama rilassarsi leggendo un buon libro e spesso capita che abbia voglia di consigliare qualche titolo ai suoi followers.

Alessia Marcuzzi dopo il Wind Summer Festival ha voglia soltanto di…leggere!

Non appena ha qualche minuto libero, Alessia Marcuzzi stupisce i fan… leggendo. Lo testimonia la sua ultima foto postata sul profilo instagram, dove la bella conduttrice consiglia la lettura della serie di libri scritta da Elisabet Benavent. Il titolo promette bene … ed io non vedo l’ora di scoprire tutto! Dice Alessia Marcuzzi nella didascalia della foto pubblica sul social. “Valeria senza veli”, questo è il titolo del romanzo che sembra aver rapito la conduttrice del Wind Summer Festival, tanto da ricordare ai suoi followers di partecipare al concorso ideato dalla Rizzoli, casa editrice del libro. E’ un periodo d’oro quello che sta vivendo la conduttrice romana. L’evento musicale, Wind Summer Festival, condotto da lei, in collaborazione con Niccolò De Devitiis e Daniele Battaglia ( che ha già collaborato con Alessia all’ Isola dei famosi, nel ruolo di animatore nella social room )batte, in termini di ascolti tv, la concorrenza. Permettendo alla Mediaset di collezionare un altro traguardo nel palinsesto estivo della rete popolare.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *