X


Alessia Marcuzzi prima del Wind Summer Festival: dolce weekend con Paolo

Scritto da , il Luglio 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi e Paolo

Wind Summer Festival parte domani con Alessia Marcuzzi: il suo weekend d’amore con Paolo

Alessia Marcuzzi torna domani sera in tv con la prima puntata del Wind Summer Festival. L’evento musicale di Canale5 è diviso in quattro appuntamenti, che andranno in onda, salvo imprevisti, ogni martedì per tutto il mese di luglio. Insieme ad Alessia Marcuzzi, ci saranno per la prima volta anche Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. La bionda conduttrice ha registrato le quattro puntate presso Piazza del Popolo di Roma la scorsa settimana, in seguito alle vacanze con la sua famiglia che avevano infiammato i suoi social. Questo weekend, però, Alessia Marcuzzi si è voluta dedicare interamente al marito, tra coccole e un giretto per la città. La Marcuzzi ha infatti postato sui suoi social una foto che la ritrae felice e mano per la mano con Paolo Calabresi, sotto la quale ha anche scritto una breve ma romantica dedica.

Alessia Marcuzzi prima del Wind Summer Festival: giorni di passione con il marito

Lo scatto caricato su Instagram da Alessia Marcuzzi ha fatto sognare tutti i suoi fan: la foto infatti mostra la conduttrice al settimo cielo insieme al marito Paolo. Inoltre, sotto l’immagine, Alessia ha scritto queste parole:

“Io e te! #alepaolo #summer2017 Love is in the air!”

Insomma, sembra proprio che la Marcuzzi abbia passato un weekend d’amore e di passione insieme al suo Paolo. La bionda conduttrice è anche da poco reduce da una vacanza da sogno insieme alla sua famiglia allargata: numerose erano state infatti le foto che Alessia Marcuzzi aveva pubblicato sempre sui suoi social. Inoltre, aveva fatto molto parlare il selfie che si era fatta insieme all’attuale fidanzata del suo ex Inzaghi, cosa che aveva palesato ancora una volta quanto i rancori siano una cosa sconosciuta per Alessia. La Marcuzzi torna comunque domani su Canale5, con la prima puntata del Wind Summer Festival, insieme a Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis.