Alessia Marcuzzi: sorpresa per Mia prima del Wind Summer Festival (FOTO)

By on luglio 25, 2017
Foto Alessia Marcuzzi

Wind Summer Festival, ultima puntata: Alessia Marcuzzi e la sorpresa per Mia

Torna stasera su Canale5 il Wind Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, con la sua ultima ed imperdibile puntata. Molti sono gli ospiti attesi sul palco, e finalmente stasera sapremo anche chi trionferà in questa edizione della trasmissione musicale estiva. La bionda conduttrice, comunque, attualmente si sta godendo le ferie e soprattutto si sta godendo sua figlia Mia, la quale, proprio per le registrazioni del programma, non aveva visto per un po’ di giorni. Alessia Marcuzzi ha comunque presto rimediato, facendo vivere alla figlia Mia Facchinetti un’emozione unica. Come ha mostrato Alessia su Instagram attraverso più foto, ha portato infatti la figlia a vedere i cavalli e sotto lo scatto la conduttrice ha voluto scrivere tutta la felicità che Mia ha provato nell’accarezzare l’animale.

Alessia Marcuzzi e Mia felici insieme prima del Wind Summer Festival

Alessia Marcuzzi ha infatti dichiarato che tutto ciò che ha vissuto insieme alla piccola Mia è stata una tenerezza infinita, e la figlia avuta con Francesco Facchinetti non era riuscita a nascondere il suo entusiasmo. Infatti, come ha annunciato la conduttrice del Wind Summer Festival sui social, la piccola aveva accarezzato e coccolato il cavallo per almeno mezz’ora, e tali attenzioni sembrerebbero essere piaciute molto all’animale. Infatti, Alessia ha concluso dicendo che il cavallo non voleva più staccarsi da lei! Insomma, Alessia Marcuzzi ha fatto vivere alla figlia una vera e propria emozione, prima di sedersi davanti al divano, questa sera, per vedere l’ultima puntata dei Wind Summer Festival, condotto proprio da lei. I quattro appuntamento andati in onda ogni martedì durante il mese di luglio erano stati registrati a fine giugno presso piazza del Popolo a Roma, cosa che aveva costretto la bionda conduttrice ad allontanarsi per quella settimana dalla sua famiglia.

Foto Mia e il cavallo

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *