Alessia Marcuzzi torna al Wind Summer Festival dopo la bufera

By on luglio 18, 2017
alessia Marcuzzi wind summer festival

Wind Summer Festival: Alessia Marcuzzi in tv dopo le voci sulla crisi con il marito

Stasera Mertedì 18 Luglio andrà in onda la terza attesissima puntata della kermesse musicale Wind Summer Festival su Canale 5. Ovviamente alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata dallo speaker radiofonico di Radio 105 Daniele Battaglia e dalla “iena” Nicolò De Devitis. Tanti i cantanti italiani e internazionali che saliranno anche stasera sul palco della manifestazione musicale di Canale 5, tra i quali l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, Giorgia, Nek, J – Ax e Fedez che canteranno il successo dell’Estate dal titolo Senza Pagare, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Raphael Gualazzi, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Briga, Valeria Rossi, Enrico Papi con la sua hit Mooseca, e tantissimi altri. Ampio spazio verrà dato anche alla gara tra le giovani promesse della musica italiana. E questa sera a contendersi la vittoria saranno Tony Maiello e Mahmood. Chi vincerà tra i due?

Alessia Marcuzzi e il marito sono in crisi? Intanto lei conduce il Wind Summer Festival

Ma c’è comunque da segnalare che Alessia Marcuzzi, proprio in questi ultimi giorni è stata protagonista, suo malgrado, di un pettegolezzo, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Difatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal magazine Spy, la conduttrice del Wind Summer Festival sarebbe in crisi con il marito Paolo. E proprio per questo motivo i due potrebbero presto dirsi addio. Davvero Alessia Marcuzzi potrebbe lasciare il marito? C’è comunque da dire che proprio pochi mesi fa la conduttrice di origini romane sembrava essere molto serena sul suo matrimonio, annunciando addirittura di volere allargare la famiglia. Quindi cosa potrebbe essere successo? In effetti il settimanale Spy ha rivelato che la routine avrebbe messo in crisi la coppietta felice, motivo per cui in questi ultimi mesi avrebbero deciso di fare spesso e volentieri viaggi, anche se pare non sia servito a niente. Comunque sia, nonostante questo pettegolezzo, la Marcuzzi tornerà in onda stasera con la terza attesissima puntata alle 21.20 del Wind Summer Festival su Canale 5. E chissà se il successo nei dati auditel ottenuto nelle prime due puntate dalla kermesse musicale verrà confermato anche stasera, così da far tornare il sorriso alla popolare conduttrice. Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *