Alessio e Valeria di Temptation Island: finalmente tutta la verità

By on luglio 5, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno stanno ancora insieme?

Sicuramente una delle coppie di Temptation Island, che più ha appassionato il pubblico da casa è quella composta da Alessio e Valeria. E c’è da segnalare che i due piccioncini sono già in piena crisi. Il motivo? In pratica Alessio Bruno non ha perso tempo a conoscere le tentatrici, così da mandare su tutte le furie la fidanzata. Ma non è finita qua perchè in un confessionale ha anche dichiarato di non sentire per nulla la mancanza della giovane Valeria Bigella. Ovviamente tutto questo ha fatto scatenare una furiosa polemica sui social. Infatti, molti telespettatori si sono riversati su facebook, twitter e intagram per attaccare il giovane fidanzato, reo di avere mancato di rispetto alla Bigella. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè nonostante la coppia sia sembrata assolutamente vicina alla rottura nelle prime due puntate del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, sembra esserci ancora qualche speranza.

Alessio e Valeria: tutta la verità sulla coppia di Temptation Island

Difatti, in base alle ultime anticipazioni di Temptation Island circolate sul web in questi giorni pare davvero che i due stiano ancora insieme. Andando nel dettaglio, il blog IlVicolodellenews.it, nella giornata di ieri ha notato che in due dirette distinte su instagram i due piccioncini sono stati affiancati sempre dallo stesso gatto. Ma non è finita qua perchè “le vicoline”, proprio poche ore fa, hanno notato su instagram, che Valeria Bigella continua a indossare l’anello regalatole dal compagno Alessio. E questo potrebbe voler dire solo una cosa: Alessio e Valeria potrebbero stare ancora insieme nonostante tutto quello che è successo durante il reality show più piccante della stagione Tv. Davvero Valeria Bigella ha perdonato il fidanzato? Tutti questi particolari potrebbero non voler dire nulla? Insomma, ecco arrivare un ulteriore dettaglio che pare abbia già fatto molto discutere in rete. Ci saranno altre interessanti indiscrezioni nei prossimi giorni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *