X


Alfonso Signorini criticato: gravi accuse prima di #Estate

Scritto da , il Luglio 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alfonso Signorini

#Estate, Alfonso Signorini: nuove accuse da Paola Barale e Raz Degan

Stasera in seconda serata su Canale 5 debutterà la nuova trasmissione condotta da Alfonso Signorini dal titolo #Estate. Il programma avrà il compito di raccontare i gossip del momento dalle spiagge più belle d’Italia. Tanti gli ospiti delle quattro puntate previste, tra i quali anche Mara Venier, la discutissima Gemma Galgani, Alessio Bernabei, e tanti altri. Ma questo debutto del direttore Chi al timone di questa trasmissione su Canale 5 potrebbe avere un retrogusto amaro. Il motivo? Come molti sapranno bene, l’opinionista del Grande Fratello Vip, in questi giorni, è stato al centro di furiose polemiche per via della pubblicazione di alcuni scatti rubati a Paola Barale e Raz Degan. Difatti i due sono andati su tutte le furie, e hanno attaccato pesantemente il noto giornalista sui social. Ma non è finita qua perchè la Barale, proprio poche ore fa, rispondendo a un fan sul famoso social network instagram, ha dato ulteriori dettagli sul motivo per cui ha perso così tanto le staffe, asserendo:

“Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”

Alfonso Signorini debutta con #Estate, ma è polemica

E chissà come risponderà a questo duro attacco Alfonso Signorini. Davvero i fotografi del magazine Chi sono entrati nell’abitazione di Paola Barale a Ibiza per farle quelle foto in topless? Insomma, prima del debutto della nuova trasmissione #Estate pare davvero che Signorini abbia una bella gatta da pelare. Ma i problemi per il giornalista non sono finiti qua, visto che dopo poco tempo, anche Raz Degan ha voluto dire la sua su questa intricata situazione, difendendo apertamente la sua ex compagna sui social, dichiarando:

“Privacy significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. #FlyFreebionda”

Ci sarà presto un chiarimento? Magari potrebbero essere invitati anche in una puntata di #Estate, così da dare loro modo di spiegarsi e avere un chiarimento con Signorini stesso. Comunque sia, appuntamento a stasera alle 23.30 su Canale 5 con la nuova trasmissione del direttore di Chi e di Spy.