Alfonso Signorini da #Estate al debutto come regista: le novità

By on luglio 13, 2017
foto alfonso signorini #estate

#Estate con Alfonso Signorini: i nuovi progetti

Si chiama #Estate il nuovo programma affidato ad Alfonso Signorini che andrà in onda a partire da domani sera 14 luglio in seconda serata su Canale 5. #Estate racconterà le tappe del Chi Summer Tour 2017 e lo farà in quattro appuntamenti, ciascuno in un’esclusiva località balnerare diversa, per raccontare e curiosare nell’estate dei vip e del gossip. Si parte da Milano marittima, per poi proseguire verso la Sardegna, a Poltu Quatu, e in Versilia, a Forte dei Marmi. Il tour si concluderà in Liguria, a Santa Margherita Ligure. Saranno tanti gli ospiti protagonisti del Chi Summer tour 2017: Gabriele Parpiglia, la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi, gli youtubers Matt e Bise che hanno realizzato una gag al cantante Alessio Bernabei, Claudia Galanti che farà delle dichiarazioni forti sul suo futuro, lo chef Andrea Bertoni, Gemma Galgani, Mara Venier, Francesco Totti, Laura Torrisi, Francesco Sole, Desirèe Popper e molti altri. Per l’instancabile Alfonso Signorini gli impegni non finiscono qua: il direttore del settimanale Chi debutterà come regista.

Alfonso Signorini debutta come regista della Turandot

Oltre agli impegni con le registrazioni di #Estate, con The Winner is di Gerry Scotti nel ruolo della “vox populi” e a breve con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini passerà dalla cronaca rosa alla lirica. Un salto insolito quello del direttore Chi il quale non ha mai nascosto la sua passione per il teatro lirico. La musica lirica è sempre stata parte della sua vita, vissuta in una forma privata e passando diverse ore del giorno al pianoforte o all’ascolto della classica. Domani sera Signorini debutterà come regista al 63° Festival Puccini di Torre del Lago con l’overture di Turandot, sul podio Alberto Veronesi. Lo spettacolo sarà replicato nelle giornate di domenica 23 luglio, venerdì 4 agosto e sabato 12 agosto.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *