Ambra Angiolini: la grande sorpresa dopo Amici

By on luglio 2, 2017
foto ambra angiolini

Ambra Angiolini, il riconoscimento ottenuto dopo Amici

Il pubblico di Canale5 l’ha vista, in quest’ultima stagione, seduta sulla scottante poltrona rossa della giuria dell’ultima edizione di Amici vinta dal ballerino della squadra Blu Andreas Müller. Ambra Angiolini, per il momento, sembra aver voltato pagina, in vista di una successiva riconferma al prossimo serale del talent show Maria De Filippi. Così per l’attrice romana, lanciata da Non è la Rai, sono sopraggiunte delle bellissime sorprese. Infatti Ambra Angiolini, come mostra il suo profilo ufficiale Instagram, ha ottenuto il Premio speciale Nastri d’Argento, conferitole dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, per il ruolo recitato nel film 7 minuti di Michele Placido. Un riconoscimento, quello per il giudice della sedicesima edizione del serale di Amici, che rende ancor più gloriosa la sua carriera d’attrice.

Ambra Angiolini, dopo Amici premiata come attrice

Un premio, quello assegnatole dalla SNGCI, che non può che rendere felice Ambra Angiolini, reduce dal ruolo di giurato ad Amici 16 terminato lo scorso 27 maggio con il trionfo di Andreas Müller. L’attrice romana è stata premiata insieme alla collega Cristiana Capotondi alla quale, sempre sul medesimo post pubblicato su Instagram, porge i suoi complimenti e la soddisfazione nel condividere il momento della consegna del riconoscimento per il film 7 minuti di Michele Placido. Insomma una vera e propria soddisfazione per Ambra Angiolini cui però, dai suoi profili social, non ha ricordato e quindi fatto cenno, circa un paio di giorni fa, alla ricorrenza dell’ultima puntata assoluta del programma di successo degli anni ’90 Non è la Rai, andato in onda ventidue anni fa tra le lacrime delle protagoniste dello show e della reginetta Ambra. Una trasmissione, quella ideata e diretta da Gianni Boncompagni (ricordato dall’ex moglie di Renga a Verissimo), che lanciò la giudice di Amici 16 nel mondo dello spettacolo e la rese celebre al pubblico televisivo e successivamente a quello cinematografico.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *