Amici, il nuovo progetto di Riki e il grande traguardo: l’annuncio

By on luglio 20, 2017
Foto Riki e il vinile

Riki: il successo del suo album e le novità dopo Amici 16

E’ un grande giorno oggi per Riccardo Marcuzzo: il suo primo album Perdo le parole compie infatti due mesi! In poco tempo, l’album scritto dall’ex cantante di Amici ha macinato una serie di successi incredibili, divenendo anche l’album più venduto di questo 2017. Il destino di Riki era comunque segnato già da quando concorreva all’interno della scuola di Maria De Filippi: il cantante dagli occhi azzurri non si era infatti fatto conoscere soltanto per il suo carattere ribelle e per il suo eventuale flirt con Aurora Ramazzotti, ma anche per i suoi brani altamente commerciali e radiofonici, i quali avevano conquistato la numero uno in tutte le classifiche italiane al momento della loro uscita. Oggi Riki ha pubblicato su Instagram una sua foto con un vinile in mano: grazie al successo che ha riscosso Perdo le parole, l’album è infatti da oggi acquistabile anche in questo formato. Inutile palesare l’entusiasmo di Riccardo Marcuzzo, il quale ha scritto una dedica rivolta ai suoi fan veramente toccante.

Riccardo Marcuzzo: il suo entusiasmo per il successo dopo Amici

Riccardo Marcuzzo ha infatti annunciato che oggi il suo Perdo le parole compie finalmente due mesi. Inoltre, Riki ha ammesso che l’album è ancora piccolo, tuttavia, con tutti i successi che lui e il suo fandom stanno accumulando, esso sta crescendo tantissimo, così tanto, che da oggi è diventato anche un vinile! Infine, il cantante di Amici ha ammesso che questo è tutto merito dei suoi fan, e che questo nuovo traguardo gli fanno le spalle piccole e la testa gigante! All’orizzonte, comunque, ci sarebbe anche un’altra novità per Riccardo: infatti, il cantante ha pubblicato qualche giorno fa una foto insieme ad una bellissima modella, sotto la quale non solo ha scritto che lei è bellissima, ma ha anche aggiunto un hashtag con la parola video: che stia girando il nuovo video del tormentone dell’estate Polaroid?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *