X


Andrea Damante e Giulia De Lellis innamorati a Ibiza: “L’amore è…”

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis: la dedica per Andrea Damante sui social

Andrea Damante e Giulia De Lellis amano viaggiare. Dopo aver trascorso delle vacanze da sogno a Mykonos, i due si sono recati a Ibiza, per prendere altro sole e per stare insieme lontani dagli occhi delle telecamere. Andrea e Giulia sono comunque molto attivi sui social: grazie alle loro Instagram Stories sappiamo infatti cosa stanno facendo e cosa stanno pensando, minuto per minuto. Giusto ieri, Giulia De Lellis aveva comunicato alle sue fan che non è facile essere la fidanzata di Andrea Damante! Il motivo? L’ex tronista di Uomini e Donne è talmente fissato con la vita notturna, tanto che aveva voluto prendere un hotel proprio sopra una discoteca! Così, come aveva sottolineato la De Lellis, è quasi impossibile fare sogni tranquilli in quanto il rumore della musica echeggia per tutta la notte. Tuttavia, la mora corteggiatrice ha anche voluto far sapere al mondo quanto ama il suo Andrea, scrivendo delle dolci parole sui social.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: vacanze da sogno a Ibiza

Giulia De Lellis ha infatti caricato questa mattina una foto in cui si bacia teneramente con il suo Andrea Damante, mentre si trovano all’interno del mare cristallino di Ibiza. Sotto lo scatto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto queste parole:

“L’amore è quando un ragazzo e una ragazza si abbracciano e dalle loro teste escono tanti cuoricini che poi scoppiano.”

Giulia ha voluto comunque comunicare ai suoi fan che questa frase l’aveva inventata un bambino di quattro anni, di nome Marco, ma che effettivamente racchiude in se tutto il sentimento che prova nei confronti dell’ex concorrente del Gf Vip. Andrea e Giulia sono da poco sbarcati a Ibiza, e nonostante fossero in vacanza, non si sono tirati indietro nel difendersi dalle recenti accuse che un settimanale di gossip aveva avanzato contro il tronista. Era stato infatti reso noto il cachet che Andrea prenderebbe ad ospitata nelle discoteche: una cifra troppo esorbitante che aveva fatto storcere il naso a molti. Andrea Damante aveva così risposto per le rime, attraverso un video caricato su Instagram.