Andrea Damante: nuova bufera per il fidanzato di Giulia De Lellis

By on luglio 7, 2017
Foto Damante Andrea Cantante

Giulia De Lellis fidanzato, l’enorme guadagno di Andrea Damante: è bufera

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno godendo felicemente le loro vacanze: le ultime che hanno trascorso insieme sono state a Mykonos, in cui i due si sono rilassati sotto il sole cocente e nel medesimo lettino! Giulia De Lellis si è infatti spesso lamentata ironicamente del suo ragazzo Andrea Damante, in quanto, nonostante prendessero due lettini, lui voleva starle sempre vicino, distendendosi sempre nel lettino della fidanzata. Il rapporto tra Andrea e Giulia sta quindi andando a gonfie vele, ma in Italia, forse a loro insaputa, si è di nuovo accesa una nuova polemica, soprattutto nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Novella 2000 ha infatti reso noto i guadagni di quest’anno di Andrea: l’ex gieffino guadagnerebbe a serata in discoteca ben 10 mila euro, e avrebbe già all’attivo 200 serate. Lasciamo a voi il piacere di fare i conti per sapere il guadagno di Damante percepito soltanto per suonare all’interno delle discoteche in giro per l’Italia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: i guadagni del tronista per gli eventi in discoteca

Andrea Damante è diventato da poco anche dj e producer, e ha terminato poco prima dell’inizio delle vacanze il suo tour nelle varie discoteche più note della nostra penisola. Il compenso dell’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe però esorbitante, tanto che alcuni avrebbero già storto il naso: Andrea chiederebbe infatti a serata ben 10 mila euro! Inoltre, Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero andare presto anche in Cina, in quanto Damante avrebbe in agenda anche una data proprio nel luogo esotico. Insomma, è giusto il guadagno percepito dal fidanzato di Giulia De Lellis o è un’esagerazione? Andrea e Giulia attualmente si stanno godendo del sano relax in vacanza, facendo sognare i loro milioni di fan attraverso foto e video divertenti e passionali, che caricano quotidianamente sui loro social.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *