Andrea e Giulia in vacanza a Mykonos. LE FOTO

By on luglio 1, 2017
Foto Giulia Andrea Sfida

Giulia De Lellis e Andrea Damante felici: le FOTO della loro vacanza a Mykonos

Andrea e Giulia si stanno godendo il loro giro per il mondo. Damante lo aveva promesso alla sua Giulietta quando era all’interno della casa più spiata d’Italia e la promessa è stata infine mantenuta. I due hanno già toccato località che i vari fan della coppia forse mai avranno modo di visitare e, nonostante pubblichino ogni giorno foto riguardanti le loro vacanze, continuano a seguirli numerosi schierandosi dalla loro parte quando qualcuno osa sottolineare che l’ostentare le proprie fortune sia assolutamente volgare. Ne hanno fatta di strada, i due protagonisti di Uomini e Donne: dal programma mariano al Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5 passando per Domenica Live fino agli eventi legati a UeD. Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno godendo la bellezza di Mykonos regalando a tutti gli utenti foto mozzafiato che faranno parte del loro album di ricordi.

Andrea Damante a Mykonos con Giulia De Lellis: la vacanza dei loro sogni

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo una bellissima vacanza a Mykonos e hannno lanciato una sfida sui social tra una condivisione e l’altra. Ogni giorno, puntuali come orologi svizzeri, condividono sui social momenti, scatti e video delle loro vacanze in Grecia. I due si stanno rilassando prima dell’inizio della stagione televisiva. Perché sì, secondo le ultime indiscrezioni pare che Giulia potrebbe aver per sé addirittura un programma in prima serata. La ragazza, d’altronde, è riuscita a raccogliere grandi consensi tanto da essersi definita una web influencer. Ha anche aperto un canale Youtube dove dispensa consigli sul trucco e sullo stile in generale. Nel frattempo Andrea sta continuando a percorrere la strada della musica al fine di sfondare ed essere riconosciuto da tutti come “Damante cantante” rispetto a “Damante ex tronista di UeD”. Prima di settembre, però, molto probabilmente Andrea e Giulia continueranno a viaggiare e a godersi il mondo come molti altri loro colleghi (quali Clarissa e Federico, Oscar ed Eleonora).

foto_andrea_giulia_mykonos

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *