Andrea e Giulia insieme: arriva la dichiarazione d’amore inaspettata!

By on luglio 27, 2017
Foto Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante innamorati in vacanza: le loro parole

Andrea e Giulia stanno trascorrendo le loro vacanze a Formentera, dopo che soltanto nell’ultimo mese hanno visitato sia Mykonos che Ibiza. Insomma, la coppia nata da Uomini e Donne sembra volersi godere a pieno questa estate, informando i loro milioni di fan di tutto ciò che fanno quotidianamente. Ovviamente è difficile accontentare il gusto di un così vasto pubblico e, come spesso accade, a volte i loro scatti scatenano delle vere e proprie polemiche social, che a volte sfociano nell’insulto. Era successo per esempio e Giulia De Lellis qualche giorno fa, a causa di una foto che mostrava l’ex corteggiatrice in topless su uno scoglio, che ha portato nei commenti numerosi elogi ma anche critiche. Recentemente, inoltre, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati raggiunti in vacanza da una loro amica conosciuta sempre all’interno del dating show di Canale5, Martina Luchena, insieme al suo fidanzato. I due comunque sono riusciti a ritagliarsi del tempo da dedicare solo a loro, e la fidanzata di Andrea Damante ha voluto rendere omaggio al loro amore a modo suo.

Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis: “I tramonti più belli…”

Giulia De Lellis ha infatti caricato poche ore fa sui suoi social una foto mentre bacia Andrea Damante davanti allo splendido tramonto di Formentera, e sotto lo scatto ha scritto che i tramonti più belli li ha visti proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne. Infine, Giulia ha affermato che tutto ciò che sta vivendo è magico e ne è valsa proprio la pena, concludendo il tutto informando ai suoi fan la meta turistica in cui alloggia insieme al suo fidanzato. Andrea e Giulia sono riusciti ancora una volta ad emozionare il web: molti sono stati infatti i commenti di approvazione per le parole scritte dall’ex corteggiatrice, inoltre, numerosi hanno apprezzato il dolce scatto da lei caricato su Instagram. Quale sarà la nuova tappa vacanziera di Andrea Damante e Giulia De Lellis? Per scoprirlo, basterà soltanto seguire i due fidanzati sui suoi social, in cui sono entrambi molto attivi.

Foto Andrea e Giulia

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *