Andrea e Giulia via dall’Italia: dove andrà la coppia di Uomini e Donne

By on luglio 5, 2017
Foto Andrea e Giulia vacanza

Andrea Damante e Giulia De Lellis di UeD dopo Mykonos di nuovo in viaggio!

Andrea e Giulia sono rientrati da Mykonos e già hanno iniziato a fare le valigie perché questa settimana una nuova meta li attende. Da quando Damante ha fatto quella promessa alla sua Giulietta, i due hanno già visitato Londra, Amsterdam, Dubai, New York oltre alla Sicilia. Ora sembra che i due piccioncini andranno a godersi il sole e le spiagge di Ibiza a Formentera, ovvero i luoghi dei vip. Che sperino di incontrare qualcuno che li renda ancora più celebri nel Bel Paese? Di certo non ne hanno bisogno visto che sui social possono contare di milioni di seguaci che attendono le foto dei loro viaggi e ogni aggiornamento sulla loro relazione. Tutto è nato a Uomini e Donne, alla corte di Maria De Filippi, e da lì non si sono più fermati. Ora Andrea Damante sta tentando la strada della musica con il suo nuovo singolo Follow My Pamp mentre Giulia De Lellis, diventata una web influencer, ha aperto un canale YouTube dove elargisce consigli di moda, stile e make-up.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia in vacanza: la nuova meta della coppia

Dopo Uomini e Donne sono tante le coppie che intraprendono un viaggio sentimentale attorno al mondo. Certo, Andrea e Giulia se lo possono permettere, ma non per questo gli utenti devono riservare loro critiche al vetriolo totalmente gratuite. Sono ormai all’ordine del giorno le accuse di falsità e di relazione per convenienza; in tanti non credono al loro amore e continuano ad affermare che il loro sentimento sia in realtà votato al Business. Andrea e Giulia, però, continuano ogni giorno a dimostrare il contrario con foto e dediche romantiche nei luoghi che visitano sempre mano nella mano e occhi negli occhi. Dopo la vacanza a Mykonos (QUI le foto della loro vacanza da sogno) Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti per una nuova meta. Ibiza e Formentera? Non resterà che aspettare la loro prima foto in vacanza (di nuovo).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *