Andrea Melchiorre ha trovato l’amore dopo Temptation Island?

By on luglio 27, 2017
foto_andreamelchiorre_temptationisland

Temptation Island: Andrea Melchiorre si è fidanzato?

Ormai la sua partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatore è finita. Difatti, Sara Affi Fella ha deciso di abbandonare il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Quindi tutte le avance che ha fatto alla giovane, cercando di mettere in crisi il suo rapporto con Nicola Panico, sono state vane. Finita qua? Nemmeno per idea perchè negli ultimi giorni il giovane tentatore di Temptation Island 2017 ha scritto dei post su instagram contro la coppietta. Motivo per cui si è creata una vera e propria bufera sui social. Comunque sia ormai il reality show più piccante della stagione estiva pare essere già un ricordo per Andrea Melchiorre. E, secondo diverse indiscrezioni, il ragazzo sembra si sia innamorato di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Chi sarà?

Andrea Melchiorre di Temptation Island si è innamorato?

Lei è Giulia Latini e insieme a Andrea Melchiorre lavorano nella stessa agenzia di moda. Molti si ricorderanno della ragazza perchè è stata la corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Purtroppo però, in quell’occasione, non è andata bene visto che il tronista ha scelto la bella Soleil Sorge. Ma, in base a diverse voci di corridoio, sembra che la bella Giulia si sia consolata con Andrea Melchiorre, diventadoci molto amica. Motivo per cui molti fan del reality show condotto da Filippo Bisciglia hanno pensato che tra i due sia nato del tenero. Ovviamente, dai diretti interessati non c’è stata alcuna conferma. Ma non è finita qua perchè, come rivelato dal blog IlVicolodellenews.it, i due hanno iniziato a seguirsi su instagram negli ultimi giorni. Ennesimo indizio che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia tra Giulia e il tentatore di Temptation Island? Oppure sarà un’idea campata in aria dagli estimatori del reality?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *