Andreas Muller dopo Amici 16 si commuove sul web: il post

By on luglio 28, 2017
foto Andreas Muller

Amici 16, il vincitore Andreas Muller si emoziona sul web

E’ stato l’unico concorrente del talent show di Maria De Filippi ad avere partecipato a due edizioni consecutive del programma, Andreas Muller è il vincitore della categoria ballo di Amici 16. Sono passati un po’ di giorni dalla sua vittoria, in prima serata su canale 5, ma l’emozione di quella notte è ancora viva nel cuore del bel ballerino. Se penso a quanta strada ho fatto, se penso ai sacrifici della mia famiglia o a quanta difficoltà la vita ci ha messo e ci mette ancora davanti scrive Andreas Muller sul suo profilo Instagram, accompagnando le sue riflessioni con una tenera foto che lo ritrae da bambino. L’innocenza di un bambino è la cosa più bella che esista e io non voglio mai perdere quel sorriso confessa il vincitore di Amici 16 ai suoi followers. Come possiamo dargli torto? Finalmente, dopo tanti sforzi e sacrifici, Andreas è riuscito a realizzare il suo sogno.

Andreas Muller si commuove per la vittoria ad Amici 16

Ma Andreas non è stato l’unico vincitore di questa edizione di Amici 16. Andreas Muller E Riccardo Marcuzzo Di Nuovo Insieme dopo la vittoria del talent show di Maria De Filippi.I due non hanno mai nascosto di aver un ottimo rapporto, nato già durante il corso del programma. Ed è a quel programma che Andreas Muller è grato per aver realizzato il suo sogno di ballerino. La sua emozione sul web è tanta. Il vincitore di Amici 16 ripensa a tutti i momenti più importanti della sua vita e agli sbagli commessi. Quanto sarebbe bello poter tornare indietro affacciarci sul nostro passato e vederci? riflette il bel ballerino. Andreas, il passato è passato. E’ ora di concentrarsi sul futuro e sulla danza. Dopo questa meritata vittoria, siamo sicuri che ne farai tanta di strada.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *