Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo di nuovo insieme

By on luglio 17, 2017
andreas muller in compagnia di riki

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller insieme dopo la vittoria

Sono passati soltanto pochi mesi dalla puntata finale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, e i due vincitori di quest’edizione, Riccardo Marcuzzo per il canto e Andreas Muller per il ballo, sono di nuovo insieme. Sui social Riki ha postato una tenera foto che i ritrae i due sorridenti mentre si godono un pomeriggio di relax in piscina. Riccardo Marcuzzo ha preferito staccare per qualche ora la spina dai riflettori, godendosi il successo con il suo album di esordio, Perdo Le Parole. L’album risulta essere il più venduto di questo 2017 in Italia. Decisamente un ottimo risultato per l’esordiente cantautore. Risultati di vendite così, per quanto riguarda i debutti musicali italiani, non ne se ne vedevano da un po’. Andreas Muller, invece, si gode la coppa vinta durante la finale del programma e sogna di poter collaborare un giorno con Justin Bieber.

Andreas Muller e Riccardo Marcuzzi si ritrovano dopo la finale (FOTO)

riccardo marcuzzo si gode la compagnia di andreas muller
Riccardo Marcuzzo, oltre ad aver fatto parlare di se’ grazie alle vendite record del suo album, è stato protagonista del mondo del gossip per il suo rapporto con la figlia di Michelle Hunziker. Su Aurora Ramazzotti dice : “Ho Sbagliato E Ho Imparato”. Andreas Muller, invece, sembra essere felicemente impegnato con la sua storica fidanzata. I due vincitori del talent più seguito di Canale 5, possono continuare a godersi i loro momenti d’oro. Tanti progetti sono in cantiere per Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller. Quest’ultimo vorrebbe costruire la sua carriera non soltanto intorno alla danza, ma provare anche ad avere successo nel campo della recitazione. Mentre Riki sembra essere sempre più immerso nel mondo della musica, collezionando vendite record con il suo album di debutto. Quest’anno pare proprio che Amici abbia fatto il pieno di talento.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *