Anna Safroncik: relax in Sardegna prima di tornare in tv

By on luglio 30, 2017
Foto Anna Safroncik

Anna Safroncik vola in Sardegna per godersi le vacanze prima del ritorno in tv

Tramite una serie di foto pubblicate sul suo profilo instagram, che la ritraggono sorridente, o mentre guarda l’orizzonte, su uno yacht e con indosso dei coloratissimi bikini, l’attrice Anna Safroncik ci fa sapere che ha scelto di recarsi a Porto Cervo, in Sardegna, per trascorrere questa calda estate 2017. Numerosi sono stati i commenti dei suoi seguaci, che oltre a farle i complimenti per la sua bellezza e ad augurarle buone vacanza, le hanno chiesto quando avrebbero potuto rivederla in tv. Anna ha assicurato la rivedremo più avanti, su Canale 5, in Le tre rose di Eva, per la quarta stagione, che la vede protagonista nei panni di Aurora Taviani, in passato accusata di omicidio ed uscita dal carcere dopo otto anni di detenzione, affiancata da un grande cast composto anche da Luca Ward, Euridice Axen, Giorgia Wurth e Roberto Farnesi.

Anna Safroncik in vacanza in Sardegna, ma ci assicura che la rivedremo in tv

Oltre all’atmosfera di relax, Anna Safroncik, in vacanza a Porto Cervo, si mostra con un nuovo taglio di capelli, molto più corto e sbarazzino rispetto al precedente, che rappresenta per lei un cambiamento sia fisico che mentale, in grado di infonderle nuove energie. Anna è nata a Kiev, in ucraina, il 4 gennaio 1981, e si è trasferita in Italia con la madre all’età di 12 anni, precisamente ad Arezzo. Nel 1998 è stata eletta Miss Toscana e ha partecipato così a Miss Italia, classificandosi ottava. Ha iniziato a farsi conoscere sul piccolo schermo per la partecipazione a serie tv come L’Angelo Custode, Don Matteo 3, Carabinieri e Vento di Ponente 2, fino all’approdo in CentroVetrine nel ruolo di Anna Baldi e in Elisa di Rivombrosa- Ritorno a Rivombrosa. Non ci resta che augurarle buone vacanze nell’attesa di rivederla in televisione nel ruolo di Aurora in Le tre Rose di Eva.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *