X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio confermano la crisi: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 22, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi profonda: il comunicato

A poco più di 24 ore dallo scoop lanciato dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini secondo cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sarebbero lasciati arriva la conferma da parte dei diretti interessati. In una nota ufficiale congiunta trasmessa all’Agenzia Ansa si legge:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

I due cantanti hanno così confermato le insistenti voci che li volevano in crisi già da diverso tempo. Secondo il settimanale Spy, Anna Tatangelo si sarebbe già trasferita a casa della mamma con il figlio Andrea, 7 anni, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Ma quale sarebbe il motivo alla base della rottura? Pare che Gigi D’Alessio non abbia gradito la svolta sensuale nel look della sua compagna.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la crisi. Da diverso tempo, la cantante di Sora pubblica foto e video sui suoi profili social in cui compare da sola o con il figlio Andrea, di Gigi D’Alessio neanche l’ombra. Gli ultimi scatti insieme della coppia sui social risalgono all’incirca allo scorso febbraio, in concomitanza con la partecipazione di Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo. Cos’è successo dopo? E’ davvero la gelosia la causa della crisi? Pare che la famosa coppia di cantanti stesse attraversando un momento delicato da diversi mesi. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno tenuto duro finora per non mandare all’aria una relazione che va avanti dal 2006 e che è stata allietata, nel 2010, dalla nascita di Andrea. Non è detto che i due non riescano a superare questo momento no uscendone più forti e innamorati di prima. E’ quello che si augurano tutti i loro fans addolorati dalla notizia che vuole il loro amore al capolinea!