X


Anna Tatangelo si scaglia contro il gossip: cos’è successo

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto anna tatangelo gigi d'Alessio

Anna Tatangelo contro il gossip lanciato da Roberto Alessi

Anna Tatangelo è su tutte le furie a causa di uno scatto pubblicato nello scorso numero di Novella 2000 diretto da Roberto Alessi. Il noto settimanale italiano, la settimana scorsa, ha pubblicato delle foto bollenti che ritraevano la cantante Anna Tatangelo in vacanza in Sardegna con il compagno Gigi d’Alessio. Secondo quanto si apprende dal magazine che ha lanciato il gossip, la Tatangelo si mostra in bikini, con una forma fisica perfetta e un lato B da mandare in fibrillazione i follower sui social. In un primo momento la cantante si mostra sola senza Gigi d’Alessio: sono in molti ad interrogarsi su una possibile crisi tra i due, ma Lady Made in italy non ha mai nascosto che con il cantautore e produttore discografico ci siano stati alti e bassi e che questi momenti sono stati superati. Peccato che quelle foto erano di qualche anno fa spacciate come nuove. In quei giorni, infatti, la Tatangelo si trovava a Roma per dedicarsi al nuovo album e non in vacanza con Gigi. La coppia che sta insieme da oltre dodici anni, e con il matrimonio che tarda ad arrivare, si è scagliata contro questa fake news provocando l’indegno generale di alcuni fan contro il Direttore Roberto Alessi, il magazine Novella 2000 e l’insensato gossip.

Anna Tatangelo al centro del gossip: la frecciatina sui social

Anna Tatangelo è stata vittima del gossip. Su sul profilo Instagram la cantante ha scritto:

“Usare foto di anni per fare degli articoli… La mia domanda è Perchè?”

Il direttore di Novella 2000 ha parlato di errore di agenzia: in un primo momento Roberto Alessi ha posto le sue scuse ma successivamente ha lanciato una bella e buona frecciatina alla cantante laziale, scrivendo una lettera nel suo editoriale nella quale fa riferimento anche ad un presunto messaggio ricevuto da Gigi D’Alessio:

“Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”.