Anticipazioni Beautiful: una registrazione compromettente

By on luglio 9, 2017
Foto Beautiful cast femminile

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: cosa succede tra Quinn e Ridge?

Beautiful continua ad andare in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5. La soap americana andrà in vacanza a partire dal 4 agosto. In questi giorni, per festeggiare i 30 anni di Beautiful, stanno andando in onda, prima di ogni puntata, delle pillole di un minuto che racchiudono i momenti salienti della famosa soap. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 14 luglio svelano che alla Forrester tutti si complimenteranno con Steffy per la sua nuova carica di amministratore delegato. Sono tutti felici tranne Liam che, infatti, prima litiga con Eric e poi con Quinn. La Fuller minaccia il giovane Spencer in maniera neanche tanto velata. Katie registra la conversazione tra i due e la fa ascoltare a Brooke. Le due sorelle, per il momento, decidono di non farne parola con Eric. Come reagirebbe il vecchio Forrester?

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: l’annuncio di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Quinn deciderà di regalare una doccia da giardino a Eric. Dopo l’installazione, Quinn la prova facendo la doccia nuda. In quel momento passa Ridge ma Quinn non si scompone, anzi lo provoca. E’ chiaramente attratta da Forrester. E’ la vigilia di Natale. Eric vorrebbe riunire tutta la famiglia come ogni anno ma tutti declinano l’invito. Rick e Maya vogliono stare con la loro bambina, Steffy e Liam non vogliono passare le feste con Quinn. Anche Ridge e Brooke preferiscono passare le feste con R.J. al quale annunciano che presto si sposeranno. Il ragazzo è felicissimo. Eric, invece, è triste e sconsolato: ancora una volta la sua famiglia l’ha deluso. Che conseguenze avrà l’attrazione fatale tra Quinn e Ridge? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5. Nuovi imperdibili colpi di scena stanno per verificarsi!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *