Anticipazioni Cherry Season, puntate italiane: la depressione di Seyma

By on luglio 29, 2017
foto Seyma di Cherry Season

Cherry Season, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: Seyma in crisi

Seyma Cetin vivrà un momento difficile nelle prossime puntate di Cherry Season. La soap in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 vedrà la ragazza sempre più triste a causa dell’aborto. Seyma si avvicinerà al figlio di Ilker e Sibel e tutti penseranno che la ragazza lo abbia rapito. La sfiducia dei suoi amici porterà la rossa della soap a chiudersi in se stessa. Mete cercherà in tutti i modi di recuperare con lei, ma la Cetin rifiuterà ogni confronto. I tentativi di Uyar saranno vani. Nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto di Cherry Season, Mete tornerà in affari con Ayaz. I due decideranno di rimettersi in società insieme. Nel frattempo Oyku sarà impegnata nelle realizzazione di una nuova linea di moda ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo. Ayaz farà una dichiarazione d’amore in piena regola alla Acar, chiedendo la sua mano.

Cherry Season, nuove puntate: Onem tra Oyku e Ayaz

Nelle puntate della prossima settimana di Cherry Season, dopo la gelosia di Oyku, inizieranno finalmente i preparativi per le nozze della giovane stilista con Ayaz Dincer. I due ragazzi dovranno però fare i conti con l’intromissione delle rispettive famiglie. Onem in particolare minaccerà di non partecipare al matrimonio se non seguiranno le sue direttive. Le anticipazioni di Cherry Season svelano che Cem aiuterà Emre, trovandogli un lavoro. Il fidanzato di Burcu darà infatti delle ripetizioni a un amico del fratello di Oyku. Nel frattempo Ilker e Sibel si allontaneranno a causa della nascita del figlio. La donna infatti si sentirà trascurata, mentre Seyma cercherà di attirare l’attenzione di Mete. I due si riappacificheranno? L’appuntamento perciò con gli intrighi, i sospetti e le incomprensioni di Cherry Season – La stagione del cuore è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *