Anticipazioni Tale e Quale Show cast: spuntano i primi nomi

By on luglio 10, 2017
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2017: anticipazioni sui concorrenti

Tale e Quale Show tornerà nel venerdì sera di Rai 1 in autunno. In queste settimane sono iniziati i provini per trovare i dodici Vip che faranno parte del cast dell’edizione 2017 del talent. Confermato al timone dello show, Carlo Conti, che quest’anno non condurrà Sanremo. Tvblog ha anticipato che in questi giorni ci sarebbe stato il provino di Platinette. Tra i nomi dei possibili protagonisti anche quello della cantante Donatella Rettone, dell’ex naufrago Andrea Montovoli, delle attrici Debora Caprioglio e Edy Angelillo. Tra i possibili protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show spunta il nome di Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, che stasera sarà in onda con la terza puntata, potrebbe lasciare momentaneamente casa Mediaset per vestire i panni di imitatore su Rai 1. L’ex gieffino si sarebbe proposto per il programma di Carlo Conti proprio nei giorni scorsi su Tv Sorrisi e Canzoni. Entrerà nel cast di Tale e Quale Show?

Tale e Quale Show anticipazioni: ecco chi parteciperà

La macchina organizzativa di Tale e Quale Show si è messa in moto. Durante l’estate continueranno i provini per il programma del venerdì sera di Rai 1 che nel corso degli anni ha dato luce a diversi talenti, mettendo in mostra le loro doti canore e imitative. Anche quest’anno a giudicare le performance ci sarà una giuria formata da tre elementi. A vestire i panni di giudici lo scorso anno sono stati Loretta Goggi, Claudio Amendola e Enrico Montesano. Saranno riconfermati anche per Tale e Quale Show 2017? Ad ogni puntata verrà assegnato un punteggio ai concorrenti, classifica che verrà presa in considerazione nella puntata finale che decreterà il vincitore. In una recente intervista su TvBlog Carlo Conti ha lanciato un’anticipazione su Tale e Quale Show. Il conduttore del talent di Rai 1 ha sottolineato come ogni anno il programma della prima rete sia in grado di scovare dei talenti veri. Intanto per il cast ufficiale bisognerà attendere la fine di agosto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *