Anticipazioni Temptation Island: brutte notizie per Alessio Bruno

By on luglio 12, 2017
foto Alessio Bruno

Alessio Bruno di Temptation Island: brutte notizie per il fidanzato di Valeria

Ormai la quinta edizione di Temptation Island è iniziata da quasi 3 settimane, e le polemiche sono già all’ordine del giorno. Il motivo? In pratica, tutte le 5 coppie sono già in crisi. E tra queste quella che più ha tenuto banco tra i tanti telespettatori della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia è la coppia composta da Alessio Bruno e Valeria Bigella. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, il ragazzo, subito dopo essersi diviso dalla fidanzata, ha legato molto con la tentatrice Carmen Di Mauro. Motivo per cui Alessio Bruno è stato attaccato da più parti, reo di aver mancato di rispetto alla fidanzata Valeria Bigella. Ma i problemi per Alessio sembra non siano finiti qua. Difatti, in base a quanto successo nelle prime tre puntate di Temptation Island andate in onda finora, il magazine Tv Sorrisi e Canzoni l’ha incoronato come il “peggiore” fidanzato.

Temptation Island anticipazioni: Alessio Bruno nell’occhio del ciclone

Difatti, i numerosi telespettatori, come detto precedentemente, non hanno gradito nella maniera più assoluta gli atteggiamenti avuti da Alessio Bruno durante le prime 3 puntate di Temptation Island 2017. E proprio per questo motivo, che il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’ha incoronato il fidanzato “peggiore”. Comunque sia, in questa speciale classifica, il giovane partecipante di Temptation Island ha battuto sul filo di lana Nicola Panico. Infatti, anche quest’ultimo ha ricevuto diverse critiche dai numerosissimi fan del reality più piccante della stagione estiva per il feeling venutosi a creare con Antonella. Al terzo posto si è piazzato Ruben Invernizzi, il quale sembra non abbia convinto tantissimo i giornalisti del magazine per via del carattere un po’ troppo remissivo di fronte alla sua fidanzata Francesca Baroni. Hanno chiuso la classifica rispettivamente al quarto e al quinto posto Francesco Chiofalo e Antonio Lenti. Questa classifica verrà confermata anche alla fine del reality condotto da Filippo Bisciglia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *