Anticipazioni Temptation Island: colpo di scena nella terza puntata

By on luglio 10, 2017
foto temptation island

Temptation Island 2017, terza puntata: anticipazioni choc

Filippo Bisciglia tornerà nel prime time di Canale 5 stasera con la terza puntata di Temptation Island. L’appuntamento con il reality Mediaset si preannuncia ricco di colpi di scena. In particolare Alessio Bruno sembrerà in crisi a causa delle parole della fidanzata, Valeria Bigella. Con le mani sugli occhi, disteso su un lettino, il 29enne romano sembrerà in preda ai pensieri. La coppia, insieme da cinque anni, ha deciso di partecipare al reality per compiere un ulteriore passo avanti nella loro relazione. L’avvicinamento di Alessio alla tentatrice Carmen ha però fatto scricchiolare pericolosamente l’equilibrio dei fidanzati, anche se gli ultimi indizi social farebbero pensare a un lieto fine per loro. Un like di Bruno su Instagram, a un commento che lo incitava ad andare avanti con Valeria puntando al matrimonio e ai figli, ha di fatto svelato che la coppia potrebbe essere tornata insieme dopo Temptation Island 4.

Temptation Island 4 anticipazioni: la novità inaspettata

Tra i protagonisti di questa sera anche Antonio e Veronica. Il 35enne in particolare, che è apparso molto riservato e sulle sue nelle prime due puntate di Temptation Island, questa sera uscirà in esterna con una tentatrice. Una gita in barca darà modo al ragazzo di aprirsi e raccontare i suoi problemi di coppia. Veronica sembrerà turbata al punto da scoppiare in lacrime. Le anticipazioni di Temptation Island svelano che anche Selvaggia e Francesco infuocheranno la puntata di questa sera. La ragazza, che ha festeggiato senza Francesco nei giorni scorsi, continuerà a manifestare i suoi dubbi sul fidanzato. Dubbi che continueranno ad attanagliare anche Francesca, insicura riguardo al suo rapporto con Ruben. Arriverà la reazione del bergamasco? In bilico anche la storia tra Sara e Nicola. I gesti del calciatore nei confronti di una tentatrice faranno infuriare la fidanzata che arriverà al limite di sopportazione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *