X


Anticipazioni Temptation Island: colpo di scena per Ruben e Francesca

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ruben e Francesca

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni di Temptation Island stanno ancora insieme?

Ieri sera è andata in onda l’attesissima seconda puntata di Temptation Island, e ci sono state altre polemiche, che hanno molto scioccato i telespettatori. Ricapitolando, la situazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo pare ancora molto tesa. Il motivo? In pratica quest’ultimo ha fatto colpo su una tentatrice, la quale ha espresso l’intenzione di far breccia nel suo cuore. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutto questo ha fatto andare su tutte le furie Selvaggia Roma, la quale è scoppiata in un fragoroso pianto, esprimendo tutto il suo malessere e dispiacere al conduttore Filippo Bisciglia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche un’altra coppia ha tenuto banco tra i numerosi spettatori da casa. Difatti, la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ha continuato a far molto discutere in rete.

Temptation Island anticipazioni: Ruben Invernizzi ha perdonato Francesca Baroni?

In pratica molti telespettatori non hanno gradito affatto gli atteggiamenti della giovane Francesca Baroni, la quale ha continuato a lamentarsi del suo fidanzato Ruben Invernizzi. Quest’ultimo, dal canto suo, pare essersi scocciato e all’ultimo falò ha dichiarato che d’ora in poi si riterrà libero di conoscere le tentatrici. Intanto un altro dettaglio riguardante la coppietta di Temptation Island sui social ha fatto molto parlare sul web. Andando nel particolare, proprio ieri sera, durante la diretta del reality show più piccante della stagione estiva, molti spettatori hanno iniziato a scrivere commenti su commenti su Ruben e Francesca sul social twitter usando l’hashtag #prayforRuben. E tutta questa attenzione pare non essere stata gradita dal diretto interessato, il quale è sbottato su instagram, scrivendo:

“Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”

E questo sfogo ha fatto subito pensare ai tanti fan del reality, che il giovane abbia perdonato la fidanzata. Sarà davvero così? Ruben e Francesca stanno ancora insieme?