Anticipazioni Temptation Island: cosa accadrà nella quinta puntata

By on luglio 18, 2017
foto temptation island 2017 canale 5

Temptation Island 2017: le anticipazioni della quinta puntata

E’ il programma dell’estate, Temptation Island. Condotto da Filippo Bisciglia, lo show prodotto e ideato da Maria De Filippi ogni estate riesce a tenere incollati al piccolo schermo più di tre milioni di telespettatori a puntata. Merito di un cast in grado di creare legami empatici con il pubblico: da Selvaggia e Francesco che si rinfacciano soldi, situazioni lavorative e via discorrendo a Ruben e Francesca, storia di due anni in crisi appena giunti sull’isola; da Valeria intenzionata a sposarsi con un Alessio a un passo dal baciare la tentatrice Carmen fino alla giovane Sara che piange per lo “scostumato” Nicola. La quarta puntata è stata ricca di colpi di scena, di falò intensi e anche chiarificatori. Cosa succederà nella quinta puntata di Temptation Island, però? Sara sembra essere sempre più intenzionata a chiudere con Nicola. Mentre Selvaggia vorrebbe chiudere con Francesco, lui si dice ancora innamorato. Una telecamera nascosta nella casetta delle single farà scattare il campanello d’allarme in Valeria che richiederà subito il falò di confronto con Alessio.

Anticipazioni Temptation Island, quinta puntata: falò per Alessio e Valeria

In questa puntata di Temptation Island Valeria ha potuto vedere il suo fidanzato in procinto di baciarsi con la tentatrice Carmen salvo poi pentirsene e confessare di star pensando molto intensamente alla sua ragazza. Alessio si è addirittura sciolto in lacrime per quanto le manca, ma quando ha richiesto il confronto si è sentito rispondere le proverbiali picche. Nella prossima puntata ci sarà un confronto tra i due? V’è stato il falò chiarificatore tra Ruben e Francesca dove si sono lasciati per poi ritrovarsi invischiati in un nuovo confronto esattamente il giorno dopo; in quest’occasione Francesca ha tentato di riconquistarlo, ma invano. I due, quindi, sono usciti da Temptation Island da single. E Selvaggia e Francesco? I due sono innamorati l’uno dell’altra tanto che si mormora che siano convolati a nozze. Sara ha ancora molti dubbi sul suo fidanzato Nicola tant’è che vorrebbe chiudere con lui dando finalmente ragione a tutti coloro che non hanno mai creduto nella loro storia d’amore. Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island non fanno altro che far venire l’acquolina in bocca. Quale sarà la prossima coppia a scoppiare?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *