Anticipazioni Temptation Island: cosa accadrà nell’ultima puntata

By on luglio 25, 2017
Foto Temptation Island

Temptation Island, ultima puntata in onda il 31 luglio: le anticipazioni

La quinta e penultima puntata di Temptation Island è giunta al termine regalando forti emozioni. Selvaggia e Francesco sono stati quelli che hanno fatto commuovere il pubblico. E’ palese che tra i due ci sia un sentimento fortissimo tanto che si sono sciolti in lacrime a guardare rispettivamente il video del week-end; mentre Selvaggia ha deciso di non andarci, Francesco ha fatto l’esatto opposto condividendo con la tentatrice solo lo stretto necessario. Quando l’uomo è venuto a sapere del mancato fine settimana di Selvaggia, le lacrime sono scese sinceramente. Nella prossima puntata vi sarà il loro falò e il web è piuttosto sicuro che si risolverà tutto per il meglio. Non si potrà dire lo stesso per Veronica e Antonio, sempre più vicini al capolinea, soprattutto dopo che l’uomo ha baciato la tentatrice Jessica. Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island? Di tutto e di più.

Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: l’atteso falò tra Selvaggia e Francesco

Veronica fuori controllo, Selvaggia in lacrime e Valeria che pare abbia finalmente aperto gli occhi sul suo fidanzato. Tanti gli episodi che hanno reso la penultima puntata di Temptation Island emozionante e coinvolgente. Sara e Nicola si sono lasciati: lei gli ha detto addio, ma ora, dopo un mese, sta tentando di riconquistarla con tutti i mezzi a sua disposizione e Sara ha deciso di dargli una seconda possibilità al fine di godersi appieno la loro rinnovata storia d’amore. Secondo le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Temptation Island, però, ecco cosa succederà: Se Alessio confessa a Carmen di volerle bene, Valeria è fermamente intenzionata a stoppare la relazione; Antonio non vuole più Veronica fino a quando non l’avrà vista. Ci saranno tre attesi falò: Selvaggia e Francesco discuteranno animatamente mentre Valeria dirà ad Alessio di volere altro; infine Antonio dirà a Veronica di aver testato fino a che punto sarebbe andato avanti con un altra. Si prospetta una puntata finale incandescente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *