Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà nella quarta puntata

By on luglio 10, 2017
Foto Temptation Island

Temptation Island anticipazioni: il falò di confronto tra Ruben e Francesca

E’ andata in onda la terza puntata di Temptation Island con grandi colpi di scena, lacrime, gelosie e progetti nuovi e inattesi. Valeria è la ragazza che più ne è uscita con il cuore spezzato: il suo fidanzato Alessio si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Carmen tanto che durante un’appassionata lambada le ha detto “Stai buona perché se no ti metto la lingua”. Dopo una frase del genere Valeria ha deciso di stoppare la visione del video e poco dopo è scoppiata in lacrime. Anche Selvaggia ha imitato la sua collega di Temptation Island 2017 piangendo nuovamente per le confessioni infelici del suo Francesco che, stando alle sua parole, sarebbe finito sul lastrico a causa sua. Di tutt’altro umore Francesca Baroni che, dopo aver visto il video in cui Ruben parla con una nuova tentatrice venuta apposta per conoscerlo, ha dichiarato che non lo ama per quello che è. Peccato che Ruben abbia organizzato tutto per farla ingelosire; l’effetto sperato non è stato ottenuto. Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island? Scopriamolo insieme.

Temptation Island con Filippo Bisciglia: le anticipazioni della quarta puntata

Temptation Island 2017 è in grado di appassionare più di tre milioni di telespettatori a puntata. Anche questa terza puntata andata in onda stasera riuscirà ad essere in linea con i risultati ottenuti? Non resterà che scoprirlo domattina. Nel frattempo la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha sorpreso con alcuni colpi di scena: Ruben ha organizzato uno scherzo per Francesca con risultati piuttosto deludenti visto che lei ha risposto con tranquillità “Io non lo amo per quello che è”. Valeria e Selvaggia sono scoppiate in lacrime per i comportamenti rispettivamente di Alessio e Francesco. Ma le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island cosa dicono? Secondo il promo mandato in onda al termine di questa puntata, la quarta di Temptation Island si preannuncia ancora più ricca: sara in lacrime dirà basta a tutta la faccenda con il so fidanzato; Francesco si mostrerà deluso da Selvaggia che, per tutta risposta, si darà la colpa di tutto; la gelosia di Alessio si farà sentire mentre per Veronica sarà tutto quanto chiuso. Ma soprattutto ci sarà l’atteso falò di confronto tra Ruben e Francesca. Come andrà a finire tra loro due?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *