Anticipazioni Temptation Island: Francesca e Ruben avvistati insieme

By on luglio 7, 2017
Foto Ruben Invernizzi Francesca Baroni

Temptation Island: Francesca Baroni e Ruben Invernizzi avvistati!

Temptation Island è iniziato e ha fin da subito appassionato tutti quanti gli spettatori di Canale 5. Le prime due puntata sono state seguite da più di tre milioni di telespettatori ciascuna. Le coppie chiamate a mettere a dura prova il loro sentimento sono già in crisi, chi più e chi meno. Selvaggia Roma, innamorata di Francesco da cinque anni, ha versato parecchie lacrime in seguito ad alcuni video inerenti al suo fidanzato; peccato che quest’ultimo non sia affatto interessato alle tentatrici tanto che si mormora che i due si siano sposati alla fine delle registrazioni della trasmissione. La coppia che però ha più coinvolto i telespettatori e gli utenti sul web è quella composta da Francesca e Ruben. La ragazza fin dalla prima puntata si è detta esausta del suo partner che considera alla stregua di un pollo. Ruben Invernizzi, d’altro canto, potrebbe uscire senza di lei. Ora che le registrazioni sono finite, però, i due stanno ancora insieme oppure si sono detti addio?

Ruben e Francesca di Temptation Island sono ancora fidanzati? L’indizio

Ruben e Francesca sono stati avvistati insieme. Ebbene sì, secondo un lettore de Il Vicolo delle News i due sarebbero usciti da Temptation Island mano nella mano visto che sono stati avvistati a mangiare un gelato nel paese di lei. Francesca Baroni nella seconda puntata di Temptation Island, dopo un video ironico sul suo fidanzato Ruben, si è chiesta se per caso non sia la polla che sta con un pollo. La ragazza vorrebbe al suo fianco un uomo ambizioso che le dia anche una sicurezza economica. Ieri Francesca ha sbottato sui social, mentre oggi il loro avvistamento non ha fatto altro che presagire una loro unione dopo l’esperienza di Temptation Island. Per l’ufficialità bisognerà soltanto seguire le puntate del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *