Anticipazioni Temptation Island, Nicola: l’ultima frecciata di Andrea

By on luglio 31, 2017
foto Nicola Panico

Nicola Panico di Temptation Island: la frecciatina di Andrea Melchiorre

Esattamente una settimana fa c’è stata la resa dei conti tra Nicola Panico e Sara Affi Fella. Difatti, quest’ultima a inizio puntata ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter fare immediatamente il confronto con il fidanzato. Un confronto che c’è stato alla fine della quinta puntata di Temptation Island e che ha lasciato tutti i telespettatori di stucco. Il motivo? In pratica i due, durante l’ultimo falò, hanno avuto un durissimo confronto con scambi di reciproche accuse. Motivo per cui i due fidanzatini hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ecco arrivare il colpo di scena. Infatti, sul finire della puntata è stato annunciato che Sara ha perdonato Nicola. Ovviamente tale decisione ha fatto molto scalpore. Motivo per cui diverse persone si sono riversate sui social per esprimere il loro dissenso. E tra loro ha voluto dire la sua anche il tentatore Andrea Melchiorre.

Temptation Island, Nicola Panico nella bufera: l’ultimo attacco di Andrea Melchiorre

Difatti, Andrea Melchiorre, come molti si ricorderanno bene, è stato tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island 2017 ed ha cercato di far cadere tra le sue braccia, invano, Sara Affi Fella, mandando su tutte le furie Nicola Panico. Ma tra Andrea e Nicola la situazione pare essere tesa anche al di fuori delle telecamere del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Difatti, Andrea, subito dopo essere venuto a conoscenza del perdono di Sara ha tuonato sui social. E proprio per questo motivo Nicola gli ha risposto per le rime, facendo scatenare una vera e propria polemica. Però la lite tra i due sembra continuare senza esclusione di colpi, e l’ultimo gesto di Melchiorre ha buttato ulteriore benzina sul fuoco. Andando nel particolare, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, a un post di Nicola in cui ha sponsorizzato un prodotto, il bel Melchiorre ha scritto un commento con un semplice emoticon come per volerlo prendere in giro. Nicola risponderà a questa ennesima provocazione? Insomma, dopo che Sara ha definito Andrea un incoerente, ecco arrivare questo gesto choc. Altra bufera in arrivo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *