Anticipazioni Temptation Island: una tentatrice nasconde un segreto

By on luglio 1, 2017
foto temptation island

Temptation Island: una delle tentatrici è stata la fidanzata di Fabrizio Corona

Temptation Island è iniziato Lunedì scorso, ma le polemiche sono già all’ordine del giorno. Difatti già la maggior parte delle coppie partecipanti al reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi sono in crisi, tra le quali quella composta da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Difatti, la prima si è sfogata immediatamente con le sue colleghe e con i tentatori, facendo delle vere e proprie rivelazioni choc sul suo fidanzato. Quest’ultimo, dal canto suo, ha iniziato a conoscere la tentatrice Desirée, scatenando ancora di più le ire della fidanzata. I due si lasceranno? Intanto c’è comunque da segnalare che anche i tentatori e le tentatrici hanno fatto molto parlare i tantissimi fan di Temptation Island 2017, tra le quali Mila Suarez. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog IlVicolodellenews.it, la giovane pare avere avuto una relazione con il fotografo dei vip Fabrizio Corona.

Temptation Island anticipazioni: Mila Suarez ha avuto una relazione con Fabrizio Corona

Ma Mila Suarez è nota anche per altro. Infatti, come rivelato dal blog IlVicolodellenews.it, la giovane è stata anni fa corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, e oltre a essere stata la fidanzata del discutissimo Fabrizio Corona, ha avuto anche un flirt con Alessio Lo Passo. Inoltre in molti l’hanno paragonata a Belen Rodriguez per la sua somiglianza fisica davvero schiacciante. L’esperienza a Temptation Island non è stata certa la prima nel mondo dello spettacolo visto che ha lavorato come valletta anche in una nota trasmissione calcistica sul web. Al momento pare non avere ancora colpito nessun fidanzato, anche se c’è da dire che ancora non è stato svelato cosa succederà esattamente nelle prossime puntate del reality show più piccante della stagione estiva. Cosa succederà nella prossima puntata? Davvero Riccardo e Camilla si lasceranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *