Anticipazioni Temptation Island, Valeria beffata da Alessio: la reazione

By on luglio 21, 2017
foto Valeria Bigella

Valeria Bigella di Temptation Island beffata da Alessio Bruno

Qualche giorno fa è andata in onda la quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti le coppie sono sembrate davvero in una crisi irreversibile. E tra queste quella con più problemi è stata la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Difatti, proprio il fidanzato, una volta che è stato costretto a separarsi dalla fidanzata Valeria, ha da subito iniziato una tenera amicizia con la tentatrice Carmen Di Mauro. E proprio per questo motivo che Valeria è andata su tutte le furie, arrivando a minacciare più e più volte di volerlo lasciare una volta finita l’esperienza a Temptation Island 2017. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nell’ultima puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia c’è stata un’improvvisa svolta, che ha lasciato tutti di stucco.

Temptation Island: Valeria Bigella e Alessio Bruno sempre più in crisi

Andando nel particolare, Alessio Bruno, dopo aver fatto l’ultima esterna con l’avvenente Carmen Di Mauro si è accorto di amare ancora la fidanzata Valeria Bigella. E proprio per questo motivo ha comunicato alla redazione di Temptation Island di voler fare un confronto immediato con la sua compagna, cercando di ricucire un rapporto destinato a finire. Purtroppo però Valeria ha rifiutato, facendogli recapitare un suo video nel quale ha asserito di non essere pronta e di avere bisogno ancora di qualche giorno per capire meglio. A quel punto Alessio sembra non averla presa molto bene, sfogandosi a lungo con gli altri suoi compagni di avventura. Ma ecco arrivare un altro clamoroso colpo di scena per Alessio e Valeria, che ancora una volta ha lasciato i tanti fan del reality senza parole. In pratica, in base a diverse indiscrezioni circolate nelle ultime ore sui social, pare che Alessio sia tornato nuovamente tra le braccia di Carmen. Ovviamente questa situazione sembra abbia gettato nuovamente nello sconforto più assoluto Valeria, sempre più intenzionata a lasciarlo. Davvero la coppietta potrebbe presto dividersi? Che il riavvicinamento con Carmen sia una vendetta di Alessio per via del rifiuto di Valeria di avere un confronto? Appuntamento a Lunedì prossimo alle 21.20 su Canale 5 per scoprire cosa succederà.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *