X


Anticipazioni Temptation Island: Valeria risponde a Alessio

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella di Temptation Island replica sui social a Alessio Bruno

La quinta edizione di Temptation Island è iniziata da quasi tre settimane, e pare davvero che ogni giorno ci sia una nuova polemica sulle coppie. E tra queste quella composta da Valeria Bigella e Alessio Bruno sembra davvero continuare a catalizzare l’attenzione dei tantissimi telespettatori del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Difatti, dal momento in cui i due fidanzatini sono stati costretti a dividersi, Alessio ha iniziato a flirtare fin da subito con la tentatrice Carmen Di Mauro, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata. Proprio quest’ultima, nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island 2017, stanca di subire le continue mancanze di rispetto da parte del suo compagno, ha deciso di conoscere più approfonditamente il tentatore Paolo. L’obiettivo della ragazza, nemmeno a dirlo, è quello di cercare di far ingelosire Alessio. Ci riuscirà?

Temptation Island: Valeria e Alessio sempre più in crisi?

Intanto c’è da segnalare, che le voci di corridoio sul destino della loro relazione si sprecano sui social. Difatti, in base a diversi indizi emersi sul web in questi giorni, molti sono pronti a scommettere che Valeria Bigella e Alessio Bruno abbiano deciso di continuare a stare insieme. Sarà davvero così? Intanto, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Valeria, in queste ore, ha rotto il silenzio, rispondendo a un messaggio di una ragazza su instgram, la quale ha scritto: “Da oggi comando io…Più lo sento e più lo strozzerei…Vale scappa…” A quel punto, ecco arrivare la replica di Valeria, che ha ancora di più infiammato gli animi sul web:

“Nei sogni suoi”

Parole che potrebbero aprire a diverse interpretazioni. Comunque sia pare davvero che non ci sia nemmeno un giorno in cui Valeria e Alessio non facciano parlare le tantissime estimatrici di Temptation Island. I due fidanzatini rimarranno insieme oppure no?