Anticipazioni Temptation Island: Veronica e Antonio derisi sui social

By on luglio 28, 2017
Foto Veronica Bagnoli Antonio Lenti

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di Temptation Island presi di mira sul web

Lunedì scorso è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island, e le polemiche si sono sprecate. Difatti un po’ tutte le coppie hanno mostrato ai numerosi telespettatori di stare attraversando diversi problemi. E tra queste sicuramente quella che più ha fatto discutere in rete è stata la coppia formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Il motivo? In pratica quest’ultimo ha trascorso un lungo weekend con la tentatrice Jessica. E in quell’occasione, nella notte, è stato mostrato che i due sono andati un po’ oltre. Ovviamente, quelle immagini sono state fatte recapitare subito dopo alla fidanzata Veronica, la quale è andata su tutte le furie, minacciando a più riprese di voler mettere la parola fine alla sua travagliata relazione. Andrà a finire proprio così?

Temptation Island anticipazioni: Veronica Bagnoli e Antonio Lenti nella bufera

Intanto, nella giornata di ieri, ha rotto il silenzio la tentatrice Jessica, la quale ha scritto un lungo post su instagram. E molti, appena hanno letto quelle parole, hanno subito pensato fosse un messaggio d’amore indirizzato a Antonio Lenti, il quale potrebbe essersi lasciato definitivamente con la fidanzata Veronica Bagnoli. Però i problemi per la coppietta del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia non sono finiti certo qua. Infatti, proprio nelle ultime ore, molti supporter della trasmissione hanno preso un po’ di mira i due fidanzatini, facendo dell’ironia spicciola pubblicando immagini e scrivendo post al vetriolo sui social. Ma nonostante tutto questo i due (ex?) innamorati hanno preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, non rispondendo alle provocazioni, così da non alimentare ancora di più eventuali polemiche. Insomma, pare davvero che non ci sia mai pace per Veronica e Antonio. Come andrà a finire per la coppietta? Appuntamento a Lunedì prossimo alle 21.20 su Canale 5 con l’ultima puntata di Temptation Island 2017 per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *