Anticipazioni Trono Gay UeD: la nuova tronista arriva dal GF Vip?

By on luglio 5, 2017
foto Uomini e Donne studio

Anticipazioni Trono Gay Uomini e Donne: ex concorrente del GF Vip tronista?

In queste ultime settimane, come molti telespettatori sapranno bene, si è fatto un gran parlare del Trono Gay di Uomini e Donne per via di Claudio Sona. Difatti, dal momento in cui il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha rivelato di avere avuto una relazione con quest’ultimo durante e dopo il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è scatenato un vero e proprio putiferio. E nemmeno l’intervento della redazione della trasmissione con un comunicato stampa diramato sui social per difendere il tronista di origini veronesi è riuscito a buttare acqua sul fuoco. Comunque sia, nonostante tutte queste polemiche, il lavoro della redazione dello show quotidiano di Canale 5 alla ricerca del nuovo tronista gay continuano. E, proprio nelle ultime ore si è andato a diffondere la voce di corridoio per cui una ex concorrente del GF Vip potrebbe essere la prossima tronista.

Trono Gay Uomini e Donne, anticipazioni: Elettra Lamborghini nuova tronista?

Lei è Elettra Lamborghini e ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip in Spagna. In quella occasione ha fatto molto discutere i telespettatori iberici perchè ha discusso furiosamente con diversi concorrenti all’interno della casa più spiata dagli spagnoli, arrivando anche a un vero e proprio scontro fisico. Ha 23 anni, è ricchissima e fa della trasgressione il suo stile di vita. E, proprio oggi, in un’intervista rilasciata a Blogo.it ha aperto uno spiraglio alla possibilità di partecipare in qualità di tronista alla prossima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani.”

In pratica la Lamborghini pare essere divertita e incuriosita da questa opportunità. La redazione di Uomini e Donne potrebbe pensare seriamente di proporre il Trono Gay alla conturbante ereditiera?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *