Anticipazioni Un posto al sole, 10-14 luglio: Sandro è disperato

By on luglio 4, 2017
Foto un posto al sole Sandro e Claudio

Un posto al sole, trame prossima settimana: una sconvolgente rivelazione

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad incuriosire i telespettatori di Raitre. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che a tenere banco saranno due triangoli amorosi: Roberto, Marina e Matteo da una parte e Claudio, Serena e Sandro dall’altra. Marina è innamorata di Matteo ma Ferri non è disposto a perderla di nuovo e farà di tutto per riconquistarla e mettere ko il rivale. Serena ha scritto una lettera a Claudio per svelargli la sua decisione. Il rapporto tra i due è sempre più intimo e pericoloso. Come reagiranno Filippo e Sandro? Denis e Giulia si dichiarano reciproco amore. Rosella è alle prese con un esame universitario mentre Patrizio ha deciso di partecipare a un talent di cucina. Vittorio deve sostenere l’orale dell’esame di maturità, Guido è più agitato di lui.

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 luglio: Sandro è sconvolto

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 luglio svelano che Denis deciderà di fuggire ma l’idea di lasciare l’amata Giulia lo tormenta. Filippo torna a Napoli, non sa che tra Serena e Claudio è successo qualcosa in sua assenza. Roberto viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato il palazzo. La donna è pronta ad iniziare una nuova vita con Matteo. Giulia cerca di convincere Denis a fare la scelta più giusta e a non rovinarsi la vita fuggendo. La mamma di Claudio rivela a Sandro che suo figlio ha una fidanzata, il ragazzo è sconvolto. Dopo aver scoperto che Claudio sta frequentando sua cognata Serena, Sandro non sa se affrontarla o meno. Guido conosce l’esito dell’esame di maturità di suo figlio Vittorio. Il dubbio e il tormento non lasciano dormire sonni tranquilli a Serena che decide di parlare con Sandro della sua relazione con Claudio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *