Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: fine di un matrimonio

By on luglio 15, 2017
foto Una Vita Mauro, Teresa e Humildad

Una Vita, puntate prossima settimana: Mauro e Humildad in crisi

Il matrimonio tra Mauro e Humildad sarà in crisi nelle prossime puntate di Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 e la domenica dalle 21.15 su Canale 5. L’ispettore di Acacias 38 che aveva sposato la fidanzata storica solo per dovere, continuando ad amare Teresa, dovrà fare i conti con i primi problemi coniugali. L’amore per la maestra di Acacias 38 impedirà infatti a San Emeterio di avere momenti intimi con la moglie. L’infelicità di Mauro porterà Humildad a fare una proposta choc. La donna si dirà propensa a tollerare possibili tradimenti del marito, spiazzandolo. Mauro tornerà a frequentare clandestinamente Teresa Sierra? In realtà il rapporto tra i due protagonisti delle puntate della prossima settimana di Una Vita, sarà decisamente teso. Dopo il matrimonio di San Emeterio, Teresa infatti chiuderà definitivamente i rapporti con lui. Una decisione però che non sarà definitiva. Presto la Sierra e Mauro si ritroveranno, lasciandosi trascinare dalla passione.

Anticipazioni Una Vita, trame prossimi episodi: Cayetana verso un nuovo amore

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo la minaccia inaspettata subita da un personaggio della soap spagnola, per Cayetana Sotelo Ruz potrebbe arrivare una svolta rosa inaspettata. La dark lady della soap spagnola farà infatti la conoscenza di un giovane affascinante: il conte di Somoza. L’uomo si mostrerà interessato a lei. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita Leonor e Pablo si prenderanno cura di Liberto, il nipote di Susana, proprio su richiesta di quest’ultima. Il giovane farà una buona impressione alla coppia e presto diventerà una figura importante anche per Rosina. Nel frattempo la Hidalgo spronerà il marito a buttarsi nella professione di fantino. Susana però giocherà un brutto scherzo al figlio. La donna infatti ruberà a Victor una lettera che Leandro aveva scritto per Juliana. Susana continuerà così a ostacolare la relazione tra il figlio e la cuoca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *