Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: la minaccia choc

By on luglio 2, 2017
foto Una Vita Mauro, Teresa e Humildad

Una Vita anticipazioni nuove puntate: Mauro sotto scacco

Mauro San Emeterio sarà sotto scacco nelle prossime puntate di Una Vita. Negli episodi in onda la prossima settimana su Canale 5, nel consueto orario pomeridiano dalle 14.10 alle 14.45, Cayetana, dopo aver scoperto della relazione tra Mauro e Teresa, minaccerà l’ispettore di Acacias 38. La Sotelo Ruz intimerà all’uomo di allontanarsi dalla maestra, affermando che in caso contrario darà il via ai suoi tranelli per infangarlo. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita, la dark lady convincerà la Sierra ad accompagnarla durante un viaggio. Teresa accetterà e durante la traversata si confiderà con Cayetana, confessando il suo amore per San Emeterio. Ad allontanare il lieto fine per Mauro e Teresa ci sarà anche Humildad. La ragazza inscenerà un tentato omicidio per riportare il fidanzato dalla sua parte. Nel frattempo i preparativi per il matrimonio proseguiranno. Teresa sarà veramente intenzionata a fare da madrina alla sua rivale in amore?

Una Vita, trame prossima settimana: duro colpo per Casilda

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita svelano che, dopo la felicità negata per due dei protagonisti della soap spagnola, Susana cercherà in tutti i modi di evitare le nozze tra il figlio e Juliana. Riuscirà la sarta di Acacias 38 a impedire il matrimonio? Come per Teresa e Mauro anche per Leandro e Juliana la strada verso il lieto fine sarà costellata di ostacoli. Nel frattempo i problemi di Ramon con Clemente lo spingeranno a meditare la fuga insieme alla moglie Trini e alla figlia Maria Luisa. Qualcosa però andrà storto. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Martin, difeso da Felipe, vedrà rigettare la sua istanza di indulto. Le speranze di Casilda di riavere l’amato in casa di spegneranno definitivamente. Martin rischierà ancora la pena capitale. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *