Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: l’aiuto inaspettato

By on luglio 8, 2017
foto Una Vita Cayetana e Teresa

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana diventa pazza

Cayetana Sotelo Ruz sarà duramente punita nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap di Aurora Guerra, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5, svelano che la dark lady di Acacias 38 pagherà presto per tutti i suoi crimini. Mauro San Emeterio riuscirà ad incastrare la nemica. Sarà Teresa Sierra però a stupire tutti. La maestra, mossa dalla pietà per Cayetana, deciderà di aiutarla. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Mauro e Ursula riusciranno a far incriminare la vedova di German de la Serna. La donna infatti verrà accusata dell’omicidio dell’istitutrice, che in realtà è viva. La vendetta di Ursula sarà ferocissima. La Sotelo sarà condannata a morte e costretta a trascorrere i suoi ultimi giorni in un convento. Il luogo sacro però diventerà una prigione per la dark lady di Una Vita. Ursula troverà il modo di rendere le giornate di Cayetana infernali.

Una Vita, episodi spagnoli: Teresa salva Cayetana

Nelle puntate spagnole di Una Vita, arriverà la vendetta ad Acacias 38, Ursula convincerà una delle suore, del convento che ospita Cayetana, a torturarla. Le violenze subite destabilizzeranno la Sotelo Ruz che perderà la lucidità. La vedova di German impazzirà perdendo la ragione. Negli episodi spagnoli di Una Vita sarà Teresa a cercare di aiutare chi le ha rubato l’identità, mentre Mauro, che andrà a trovare Cayetana durante la sua detenzione, non sembrerà toccato dalle sue condizioni di salute e sarà sempre più proiettato verso la vendetta. La maestra di Acacias 38 farà di tutto per permettere alla Sotelo Ruz di trascorrere i suoi ultimi giorni ad Acacias 38. La Sierra riuscirà a portare via dal convento degli orrori la sua antagonista? L’appuntamento con le trame intrigate di Una Vita è perciò su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *