X


Anticipazioni Uomini e Donne: attore di film per adulti si candida

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: il nuovo tronista sarà un attore di film per adulti?

Ormai Temptation Island è quasi finito, e gli autori sono già al lavoro da diverse settimane alla nuova edizione di Uomini e Donne. Tanti i nomi dei papabili tronisti circolati in queste settimane. Tra questi sono stati nominati anche diversi tentatori del reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Ma non è finita qua perchè proprio nelle ultime ore, come rivelato dal blog Bitchyf.it, anche un attore di film per adulti ha fatto recapitare alla redazione di Uomini e Donne la sua candidatura. Lui è Andrea Anzilotti, ed è stato un cadetto di Rocco Siffredi. Adesso è diventato un vero e proprio attore di film per adulti in quanto ha già girato diverse pellicole a Budapest. Ma, a quanto pare, il suo sogno sembra essere quello di diventare tronista nella nuova edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Anzilotti candidato tronista

Insomma, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog Bitchyf.it, anche l’attore Andrea Anzilotti potrebbe essere un candidato al trono. Maria De Filippi prenderà in seria considerazione la sua candidatura? Intanto c’è comunque da segnalare che il giovane, in questi giorni, ha avuto una brutta disavventura. Una disavventura che ha voluto raccontare direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“È un periodo della mia vita dove, soprattutto a casa, non si sta vivendo in tranquillità per vari fattori. Motivo per cui, mio padre era all’oscuro del mio lavoro a Budapest. Bene, grazie a questa persona, che probabilmente non ha una vita, ora mio padre è a conoscenza di tutto. E mi schifa. Bravo/a chiunque tu sia stato/a”

In pratica pare davvero che la sua famiglia non fosse a conoscenza del suo lavoro. Motivo per cui sembra non l’abbiano presa affatto bene. Riuscirà a tornare in buoni rapporti con i suoi genitori?