Anticipazioni Velvet 4, seconda puntata: un segreto sconvolgente

By on luglio 6, 2017
foto Velvet Cristina

Velvet 4, anticipazioni 13 luglio: Ana ancora nei guai

Andrà in onda giovedì prossimo la seconda puntata di Velvet 4. La serie spagnola, incentrata sulla tormentata storia d’amore di Ana e Alberto, tornerà giovedì 13 luglio alle 21.15 su Rai 1. Colpi di scena e tranelli continueranno a segnare la trama della fiction con Paula Echevarrìa. La donna, dopo la presunta morte di Alberto, inizierà una nuova vita accanto al pilota d’aerei Carlos. Con lui crescerà il figlio nato dalla relazione con Alberto. L’amore della Ribera e Marquez però tornerà a bussare prepotentemente. Presto infatti Ana verrà a conoscenza che Alberto è ancora vivo. Nella seconda puntata di Velvet 4, la protagonista femminile della fiction tornerà a Madrid nella Galleria Velvet per lanciare la sua collezione pret-à-porter. La nuova gestione, ad opera di Marco e Enzo Cafiero, non piacerà però ad Ana. I nuovi direttori infatti saranno intenzionati a eliminare gli edifici per i dipendenti, estendendo l’area delle Galleria. Una novità che non piacerà alla Ribera.

Velvet 4, trama seconda puntata: anticipazioni del 13 luglio

Le anticipazioni del 13 luglio di Velvet 4 svelano che, dopo la prima puntata con il l’incontro tra Ana e Alberto, l’ex socio di quest’ultimo, Mateo, tornerà nella Galleria. Cosa accadrà? Anche un nuovo personaggio complicherà le trame della serie spagnola: Adele, una misteriosa americana. La donna sarà intenzionata a conoscere Ana. La nuova arrivata confiderà un segreto a Cristina su Alberto che cambierà gli equilibri nella fiction. Nella prossima puntata di Velvet 4, Rita scoprirà di essere malata e di avere un cancro al seno, mentre Jonas sarà il nuovo sarto che affiancherà Raul. Ana sarà ancora in pericolo, Marco ed Enzo Cafiero faranno di tutto infatti per danneggiarla. Cosa succederà tra la Ribera e Alberto? L’amore riuscirà a trionfare nella quarta stagione di Velvet? L’appuntamento con la seconda puntata della serie spagnola, è perciò giovedì prossimo alle 21.15 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *