Anticipazioni Velvet: la storia non finirà con la quarta stagione

By on luglio 14, 2017
foto velvet 4

Velvet anticipazioni: la quarta stagione non sarà l’ultima?

La seconda puntata di Velvet andata in onda ieri sera è stata seguita da 2.627.000 telespettatori pari al 15,39% di share. Le vicende di Ana e Alberto continuano ad appassionare i telespettatori di Raiuno in quella che dovrebbe essere l’ultima stagione della serie spagnola. Il condizionale è d’obbligo perché, come anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la storia non finirà all’ultima puntata della quarta serie. Lo scorso febbraio, infatti, la produzione ha annunciato che Velvet continuerà con uno spin-off (in gergo televisivo è un’opera derivata sviluppata a partire da un’opera principale che, pur mantenendo l’ambientazione originale, sviluppa storie parallele focalizzando l’attenzione su personaggi diversi) dal titolo Velvet Colecciòn. Lo spin-off di Velvet sarà composto da 10 nuovi episodi da 50 minuti. La storia si sposta a Barcellona nel 1967. Ana, dopo aver vissuto cinque anni a New York con Alberto e il loro bambino, decide di tornare a casa.

Anticipazioni Velvet: nasce lo spin-off della serie spagnola

In Velvet Colecciòn ci saranno molti protagonisti di Velvet ma non l’interprete di Alberto, Miguel Angel Silvestre, che sta girando la terza stagione di Narcos. Oltre ad Ana, nella nuova serie ci saranno Emilio Lopez, Barbara de Senillosa ed Elena interpretata da Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. Velvet Colecciòn andrà in onda in Spagna a fine anno, in Italia forse nel 2018. Megan Montaner ruberà il ruolo da protagonista a Paula Echevarrìa alias Ana? L’attrice è considerata una delle donne più belle del cinema e della tv spagnola. E’ sposata con il cantante David Bustamante, ha una figlia, Daniella, nata nel 2008. Paula Echevarrìa è diventata famosa in Patria con il ruolo di una poliziotta nella serie “El Comisario”. L’attrice dice di avere alcune cose in comune con il personaggio di Ana di Velvet: entrambe sono realiste, tenaci e non accettano un no come risposta. Ana avrà un nuovo amore in Velvet Colecciòn? Intanto l’appuntamento con la terza puntata di Velvet è per stasera, alle 21:20 circa, su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *