Antonella Clerici elogia Selvaggia Lucarelli: “Finalmente”

By on luglio 14, 2017
foto Antonella Clerici

Selvaggia Lucarelli: ecco il pensiero di Antonella Clerici

Selvaggia Lucarelli nei pensieri di Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco, che sta trascorrendo le vacanze in Scozia con il compagno, Vittorio Garrone, e la figlia Maelle, ha postato poco fa su Instagram un messaggio d’elogio per la blogger romana, scrivendo:

“Finalmente, inizio lettura”.

Antonella Clerici ha ammesso infatti di essere immersa nella lettura del nuovo testo della Lucarelli appunto. Insomma, la conduttrice di Rai 1 sta trascorrendo delle settimane di puro relax accanto agli affetti, con un buon libro da scoprire. In questi giorni la presentatrice ha postato anche un video divertente con protagonista il suo cane(visibile in basso), Oliver, reo di essere più interessato al pranzo della padrona che al suo. Antonella Clerici ha scherzato sul suo cane goloso, sottolineando che anche Oliver, come la sua padrona, è una buona forchetta.

Antonella Clerici: spunta il riferimento a Selvaggia Lucarelli

Antonella Clerici, che ha rivelato il suo punto debole di recente, ha postato pochi giorni fa un video divertente con il suo cane, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWdJT5Yle4i/?taken-by=antoclerici&hl=it

Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice di Legnano ha raccontato la sua storia d’amore con Vittorio Garrone, che dura ormai da un anno, e il modo con cui si è avvicinata ai figli del compagno. Per quanto riguarda il matrimonio, Antonella Clerici ha ribadito che al momento non sarebbe il suo primo pensiero, mentre è sembrata orientata verso una convivenza. La conduttrice di Rai 1, che sarà impegnata nella lettura del libro di Selvaggia Lucarelli, ha ammesso che presto potrebbe decidere di rallentare con il lavoro per dedicarsi maggiormente alla famiglia e agli affetti. La Clerici ha rassicurato il pubblico sottolineando che non lascerà la tv, ma potrebbe iniziare a rallentare i suoi ritmi lavorativi da olimpiade nel corso dei prossimi anni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *