Antonella Clerici: il dolce incontro prima de La prova del cuoco

By on luglio 27, 2017
foto Antonella Clerici

La prova del cuoco: dolce incontro per Antonella Clerici

Un dolce incontro per Antonella Clerici. La padrona di casa de La prova del cuoco ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Daniele Persegani. Il cuoco di Cremona, divertito accanto alla 53enne di Legnano, ha sfoderato il suo sorriso migliore. Antonella Clerici ha fatto visita allo chef de La prova del cuoco in questi giorni, assaggiando le delizie del collega e amico. A commento dello scatto, visibile in fondo all’articolo, poche semplici parole:

“Con @danichef nel suo ristorante #osteriadelpescatore viva il gnocco fritto”.

La conduttrice di Rai 1, rispondendo ai commenti di qualche followers, ha ammesso di non esser riuscita a far svelare a Daniele Persegani la ricetta, tanto bramata, di un suo piatto. Antonella Clerici continua le sue vacanze all’insegna del relax e della buona cucina. La conduttrice non ha mai nascosto la sua passione per il buon cibo e l’incontro con Persegani avrà sicuramente permesso alla 53enne di apprezzare un pasto stellato.

Antonella Clerici in dolce compagnia in attesa de La prova del cuoco

Ieri sera Antonella Clerici, dalla parte di Paola Barale nei giorni scorsi, ha fatto visita a Daniele Persegani nel suo ristorante. La conduttrice de La prova del cuoco tornerà nel mezzogiorno di Rai 1 a settembre, pronta per dare il via alla diciottesima edizione del cooking show che porta la sua firma inconfondibile. Nel frattempo la Clerici si gode le meritate vacanze accanto alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. L’amore per l’imprenditore è nato poco più di un anno fa, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens. In queste settimane estive, spenti i fornelli de La prova del cuoco, Antonella Clerici si è concessa una pausa al mare, in Sicilia, per poi volare in Scozia. Un modo per ricaricarsi in attesa del ritorno in tv che la vedrà protagonista su Rai 1 nel day time mattutino e, molto probabilmente, anche in prima serata.

foto Antonella Clerici e Daniele Persegani

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *