Antonella Clerici infastidita: “Vi accadrà qualcosa di brutto!”

By on luglio 22, 2017
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici, dichiarazione choc sui social: le sue parole

Antonella Clerici è attualmente in vacanza insieme al suo amore Vittorio Garrone, ma ha voluto comunque ricordare ai suoi followers una cosa importante e che purtroppo accade sempre più spesso durante la pausa estiva. Con tono infastidito, la conduttrice de La prova del cuoco ha infatti postato sui social una foto di un labrador, e sotto la quale ha scritto delle parole veramente dure e toccanti. Antonella Clerici ha infatti dichiarato che quello era un messaggio per chi abbandona i cani, e ha aggiunto che il male ritorna sempre indietro! Inoltre, la bionda conduttrice ha terminato scrivendo che alle persone che abbandonano gli animali prima o poi accadrà qualcosa di brutto. Un’affermazione veramente forte, ma che è sembrata a tutti i suoi fan una cosa giusta da ricordare! Antonella si trova comunque in questi giorni in una spiaggia della Scozia insieme al suo Vittorio, di cui è sempre più innamorata!

Antonella Clerici contro l’abbandono degli animali: l’annuncio sui social

Antonella Clerici ha infatti trascorso gli ultimi giorni tra la sabbia e il vento del nord insieme a suo marito, che ora è la persona più importante per lei, dopo ovviamente sua figlia. Recentemente, durante un’intervista, la conduttrice de La prova del cuoco aveva affermato che la sua storia con Vittorio stava andando a gonfie vele, dopo molte delusioni. Antonella Clerici aveva infatti conosciuto il suo nuovo amore quando stava per uscire dalla storia con il padre di sua figlia, che era un uomo che aveva amato moltissimo. All’epoca, Antonella Clerici voleva solo pensare alla sua bambina Maelle, anche perché credeva di non potersi nuovamente innamorare, ed invece era accaduto l’inaspettato! Oltre alle sue vacanze da sogno, la Clerici ha voluto comunque fare un ammonimento ai suoi fan, ricordando di non abbandonare gli animali durante l’estate, attraverso parole veramente dure.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *