X


Antonella Clerici: la dedica d’amore per Vittorio Garrone

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il dolce messaggio di lei

Un momento d’oro per Antonella Clerici. Chiusa La prova del cuoco, la regina di Rai 1 si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva lunga e piena di impegni nel day e prime time. La conduttrice di Legnano si sta godendo delle giornate di vacanza in Scozia, insieme alla figlia Maelle, di otto anni, e al compagno Vittorio Garrone. Un amore quello della conduttrice e dell’imprenditore nato in un momento in cui la padrona di casa de La prova del cuoco aveva deciso di tirare i remi in barca. Due matrimoni alle spalle, e la fine della sua storia con Eddy Martens, avevano infatti segnato la vita sentimentale della presentatrice che ora avrebbe ritrovato la serenità. Ieri Antonella Clerici ha postato sui social una dolce dedica per il compagno, scrivendo:

“La classe non è acqua, il mio cowboy”.

Antonella Clerici: le vacanze con Vittorio Garrone e le parole d’amore

In queste settimane Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno trascorrendo le loro vacanze in Scozia, insieme a Maelle, la figlia della conduttrice. Il relax per la 53enne di Legnano è iniziata con un viaggio in Sicilia. Un estate all’insegna dell’amore e della serenità per la conduttrice de La prova del cuoco che tornerà su Rai 1 l’11 settembre proprio al timone del cooking show che porta ormai la sua firma inconfondibile. La prova del cuoco si aprirà con novità importanti e un cast che dovrebbe essere del tutto rinnovato, in base alle ultime indiscrezioni circolate. In una recente intervista Antonella Clerici avrebbe confermato che il rapporto con Garrone sarebbe solido. Nessuna competizione tra la conduttrice e l’imprenditore, che sarebbe un uomo fatto e realizzato, insomma alla pari della sua dolce metà.

Antonella Clerici felice con Vittorio Garrone: la novità

Terminate le vacanze estive, Antonella Clerici tornerà dall’11 settembre a condurre La prova del cuoco nel classico segmento orario dalle 11.50 alle 13.30. Molto probabilmente la conduttrice di Rai 1 sarà impegnata anche in prima serata. Sulle pagine di Nuovo Tv sarebbe trapelata la notizia di una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2018. In base alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la proposta sia arrivata alla porta della conduttrice che, al momento, non avrebbe ancora risposto. Antonella Clerici divisa tra La prova del cuoco e Sanremo 2018? Nel frattempo la 53enne di Legnano si gode le meritate vacanze insieme al compagno Vittorio Garrone, e alla piccola Maelle.