Antonella Clerici lascia la tv? La confessione che spiazza

By on luglio 12, 2017
Antonella Clerici

Antonella Clerici choc: l’amore e il futuro lavorativo

Nessun addio alla tv da parte di Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco continuerà a far compagnia al pubblico di Rai 1 ancora per molto. Per la 53enne di Legnano però presto potrebbero arrivare dei cambiamenti significativi, nella vita sentimentale e professionale. Intervistata dal settimanale Oggi, in edicola domani, la conduttrice ha sottolineato che quest’anno scadrà il suo contratto in Rai. Antonella Clerici ha tranquillizzato subito tutti sottolineando che non lascerà la tv ma potrebbe pensare di rallentare un po’ con il lavoro. La necessità di dare spazio alla sua vita privata sarebbe alla base della decisione della conduttrice, impegnata da circa un anno con l’imprenditore Vittorio Garrone e madre della piccola Maelle avuta da Eddy Martens. A settembre l’Antonellina nazionale tornerà al timone de La prova del cuoco per il 18° anno consecutivo. La stacanovista di Rai 1 potrebbe però presto rallentare il ritmi lavorativi, dopo trent’anni di carriera, per trascorrere più tempo in famiglia.

Antonella Clerici via dalla televisione? Arriva la risposta

Antonella Clerici lascia la tv? La risposta della conduttrice, intervistata dal settimanale Oggi, è stata: no. La Clerici ha ribadito che non sarebbe capace di chiudere in modo netto con il suo lavoro, mentre potrebbe tranquillamente ridurre gli impegni professionali. In questi giorni Antonella Clerici si sta godendo il meritato relax estivo in Scozia, insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. L’amore con l’imprenditore sarebbe scoppiato in maniera del tutto inaspettata per la 53enne di Legnano che al momento non sembrerebbe pensare alle nozze, mentre la convivenza potrebbe anche arrivare. Nei giorni scorsi Antonella Clerici ha mostrato il suo punto debole. Il volto di Rai 1 sta vivendo a pieno le sue vacanze nel Regno Unito, ammirando panorami mozzafiato, senza disdegnare, da buona forchetta, i piatti tipici del luogo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *